Samuel L. Jackson in Jurassic Park: Scopri il Destino del Suo Personaggio!

Contenuti dell'articolo

Il personaggio di Ray Arnold, interpretato da Samuel L. Jackson nel primo capitolo della serie di film “Jurassic Park” del 1993, diretto da Steven Spielberg, ha lasciato un’impronta duratura nella memoria collettiva degli appassionati del franchise. Sebbene la sua morte non sia stata mostrata dettagliatamente, il suo carisma ha reso difficile dimenticarlo.

un nuovo capitolo della saga

Con l’attesa per la nuova pellicola della saga, prevista per il 2 luglio 2025, l’attore ha condiviso una visione personale di cosa potrebbe essere accaduto al suo personaggio. Ray Arnold non è sopravvissuto agli eventi del primo film, e neppure nei successivi sequel è mai stato fatto riferimento a lui, facendo sì che il suo personaggio fosse dimenticato nel corso del tempo.

brane di un futuro alternativo

Durante un’apparizione a The Tonight Show con Jimmy Fallon, Samuel L. Jackson ha rivelato un’interessante interpretazione del destino di Ray Arnold. L’attore ha dichiarato: “Avrei dovuto girare una scena di morte, ma un grosso uragano distrusse i set. La scena finale, quindi, si limitò a mostrare il mio braccio mozzato abbandonato a terra.” Proseguendo, ha suggerito che “come Mace Windu in Star Wars”, il suo personaggio potrebbe aver avuto una sorte differente, immaginando che sia riuscito a fare amicizia con i velociraptor e ne abbia addomesticati alcuni per cavalcarli.

la nuova era di jurassic park

Il nuovo capitolo della saga, “Jurassic World: Rebirth“, promette di espandere ulteriormente l’universo di Jurassic Park. Tra le novità, si distingue la presenza della talentuosa Scarlett Johansson nel cast, aggiungendo nuove dimensioni alla trama futura.

cast e membri del progetto

  • Samuel L. Jackson
  • Scarlett Johansson
  • Jeff Goldblum

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.