Confermata l’uscita di Spider-Man 4: scopri quando Tom Holland tornerà sul set Marvel!

Contenuti dell'articolo

impegni futuri di tom holland

Il 2025 si prospetta un anno particolarmente fruttuoso per l’attore Tom Holland, che sarà coinvolto in tre progetti cinematografici significativi: il nuovo film di Christopher Nolan, il cross-over Avengers: Doomsday della Marvel e, in particolare, Spider-Man 4, atteso con grande interesse dagli appassionati.

indiscrezioni su spider-man 4

le dichiarazioni in tv

Nel corso di un’esibizione al programma The Tonight Show con Jimmy Fallon, Tom Holland è stato interpellato riguardo Spider-Man 4. Il conduttore ha accennato alle voci che circolano sul film e Holland ha reagito con un sorriso, rispondendo: “Cosa vuoi sapere?“. Durante la discussione, ha confermato che “Sta succedendo, si farà: lo faremo la prossima estate, le riprese inizieranno la prossima estate“, esprimendo entusiasmo per il progetto.

rumors sulla data di uscita

Sebbene non ci siano conferme ufficiali da parte di Marvel Studios e Sony Pictures, diverse fonti suggeriscono che Spider-Man 4 possa arrivare nei cinema nell’estate del 2026, con una data specifica fissata per luglio, periodo in cui Sony ha reso noto un ‘film di Spider-Man senza titolo’.

il team creativo di spider-man 4

È confermato che Chris McKenna ed Erik Sommers, sceneggiatori che hanno lavorato ai precedenti film del franchise con Holland, stanno nuovamente collaborando per la scrittura di Spider-Man 4. Alla regia ci sarà Destin Daniel Cretton, noto per il suo lavoro in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e per la futura serie TV MCU Wonder Man.

ospiti del programma

  • Tom Holland
  • Jimmy Fallon

Si raccomanda di rimanere aggiornati per ulteriori notizie sui prossimi progetti cinematografici di Tom Holland.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.