Serie TV God of War in Crisi: Un Nuovo Inizio all’Orizzonte?

Contenuti dell'articolo

novità sulla serie tv di god of war

Nelle ultime ore, sono emerse informazioni preoccupanti riguardo alla produzione della serie tv live-action God of War, attualmente in fase di sviluppo presso Amazon MGM e Prime Video. Le recenti dichiarazioni indicano che il progetto è stato completamente ripristinato, dando vita a un vero e proprio reboot creativo voluto dai produttori.

il confronto con daredevil: born again

È stato illustrato che la serie di God of War subirà un processo analogo a quello visto in Daredevil: Born Again, la serie attesa dei Marvel Studios in arrivo su Disney+. Come nel caso della serie Marvel, che ha visto modifiche significative durante la produzione, il progetto God of War ha subito un cambiamento nell’orientamento creativo. Il team, composto dallo showrunner e produttore esecutivo Rafe Judkins e dai produttori esecutivi Hawk Ostby e Mark Fergus, ha abbandonato il lavoro dopo aver completato diverse versioni della sceneggiatura della prima stagione.

nuova direzione creativa

Sembra che Sony e Amazon intendano portare God of War verso una nuova direzione creativa. Le sceneggiature già redatte dal trio hanno ricevuto apprezzamenti da parte di entrambe le aziende, e c’è la possibilità che vengano in parte mantenute. Attualmente, Sony e Amazon stanno pianificando di assumere un’intera nuova squadra di sceneggiatori per il progetto, simile a quanto avvenuto per Daredevil: Born Again, il quale ha selezionato un nuovo showrunner e registi, ma ha scelto di mantenere gli episodi già girati dal team precedente.

stato attuale del progetto

Un aspetto positivo è che God of War continua a essere una priorità assoluta per Sony e Amazon. Pertanto, si possono attendere ulteriori aggiornamenti a breve, mantenendo viva l’aspettativa nei confronti di questo progetto attesissimo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.