2^ stagione di Nudes: data di uscita, anticipazioni su trama e cast, dove guardarla in streaming

Contenuti dell'articolo

Il 25 ottobre segna il debutto della seconda stagione di Nudes.

Nudes 2 stagione

La seconda stagione della serie TV Nudes è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Questa serie antologica, che affronta il tema del revenge porn, ha visto tra i suoi volti principali della prima stagione attori noti come Nicolas Maupas e Fotinì Peluso. È ufficiale che la nuova stagione sarà disponibile in streaming su RaiPlay a partire dal 25 ottobre.

Trama di Nudes 2 stagione

Diretta da Laura Luchetti e Marco Danieli, la serie esplora le insidie del revenge porn, focalizzandosi su storie personali devastate dalla diffusione non consensuale di materiale intimo. La nuova stagione si compone di tre episodi che approfondiscono le vite di vari personaggi.

Le vicende includono una promessa sportiva, un docente rispettato e un professionista di successo. I protagonisti, ognuno con le proprie sfide, affrontano le conseguenze della violazione della loro intimità, che influisce profondamente sui loro legami familiari e sul loro status sociale.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di Nudes comprende attori di spicco, tra cui:

  • Michele Rosiello
  • Leo Gassman
  • Emma Valenti
  • Astrid Meloni
  • Lucia Mascino
  • Sveva Alviti
  • Fortunato Cerlino
  • Lorenzo Sarcinelli

Numero e durata degli episodi

La prima stagione di Nudes conta 10 episodi, ciascuno della durata di circa 20 minuti. Anche la seconda stagione seguirà questa struttura.

Nudes 2 stagione streaming

Questa stagione sarà disponibile gratuitamente su RaiPlay a partire dal 25 ottobre, consentendo a tutti gli utenti di accedere ai nuovi episodi con facilità.

Trailer e video

È disponibile su YouTube un trailer che anticipa gli sviluppi della nuova stagione. È possibile visualizzarlo cliccando sul link fornito nella piattaforma.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.