Leggenda di Hollywood Avvistata sul Set del Film di Peaky Blinders: Scopri il Misterioso Ruolo

Contenuti dell'articolo

Film di Peaky Blinders: aggiornamenti sulle riprese

Il mondo del cinema è in attesa del film dedicato a Peaky Blinders, il quale promette di portare sullo schermo nuove avventure della nota famiglia Shelby. Le riprese hanno recentemente avuto luogo in un canale di Birmingham, dove si sono visti alcuni attori chiave del cast impegnati in scene notturne.

Dettagli sulle riprese

Un attore di spicco, Stephen Graham, è stato avvistato mentre interpretava il suo personaggio Hayden Stagg. Durante le riprese, Graham si mostrava particolarmente immerso nel suo ruolo, mentre manovrava una barca contrassegnata con il nome Thomas Coathure & Sons Ltd. Il suo abbigliamento, un giubbino marrone, era accompagnato da altri membri del cast vestiti con lunghi cappotti.

Nell’originale serie TV, il personaggio di Graham era un convenor sindacale coinvolto in traffici illeciti di oppio. Le attese si intensificano, poiché l’attore ha espresso entusiasmo nel rivedere i colleghi e nel riprendere il suo ruolo, sebbene abbia mantenuto il riserbo sulla trama futura.

Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby

Un altro protagonista, Cillian Murphy, è stato avvistato sul set, indossando il suo tipico cappello e giacca, creando un’immagine inconfondibile. Un livido sul suo volto ha suggerito che il suo personaggio potrà trovarsi coinvolto in situazioni conflittuali, mentre cavalcava un cavallo nero.

Negli scorsi mesi, si era sparsa voce su una possibile trasformazione del personaggio di Thomas Shelby, soprattutto dopo che Murphy era stato avvistato con capelli più chiari durante una passeggiata a Manchester.

Trasferimento temporale e trama del film

La nuova pellicola segnerà un proseguimento della saga, spostando l’epoca delle vicende della famiglia Shelby alla Seconda Guerra Mondiale, dopo una serie di successi che hanno visto la serie originale seguire la storia dalla prima guerra fino al 2022.

Cast e produzione

La produzione del film è iniziata il mese scorso e promette di esplorare le strade senza legge di Birmingham del 1900. Il cast comprende anche nuovi volti come Barry Keoghan e Rebecca Ferguson, assieme a membri già noti, tra cui:

Sophie Rundle nel ruolo di Ada Shelby
Ned Dennehy come Charlie Strong
Ian Peck nei panni di Curly
Jay Lycurgo

La pellicola sarà co-prodotta da Stephen Knight, Cillian Murphy, Patrick Holland e Guy Heeley, in collaborazione con BBC Film. Ulteriori dettagli sul cast e sulla trama verranno comunicati in seguito.

Il film di Peaky Blinders arriverà presto su Netflix.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.