House of the Dragon 3: Novità Oscure e Sorprendenti dal Cast al New York Comic Con

Contenuti dell'articolo

Dopo l’attesa: la nuova stagione

Dopo quasi due anni di attesa, la seconda stagione di House of the Dragon ha finalmente debuttato su HBO e Max all’inizio dell’estate. Con la notizia che la serie prequel si concluderà con un totale di quattro stagioni, i fan si mostrano ansiosi di scoprire quando il terzo episodio verrà trasmesso.

Silenzio sulla terza stagione

La situazione attuale riporta alla mente ai lettori della saga di George R.R. Martin, autore de Cronache del ghiaccio e del fuoco, una situazione già nota: sembra che non ci siano aggiornamenti riguardo alla terza stagione di House of the Dragon. Di recente, tre protagonisti della serie hanno confermato questa mancanza di informazioni durante il New York Comic Con (NYCC).

Le dichiarazioni del cast

Durante un evento al Jacob Javits Convention Center di Manhattan, Matt Smith, Fabien Frankel e Tom Glynn-Carney, rispettivamente nei ruoli di Daemon Targaryen, Ser Criston Cole e Re Aegon II Targaryen, hanno rivelato di non aver ricevuto notizie riguardo a un copione per la terza stagione. Smith e Glynn-Carney hanno espresso incertezze su quali scene potrebbero essere incluse, mentre Frankel ha accennato di avere informazioni, ma si è rifiutato di condividerle.

Cosa prevedere per il futuro

Un elemento positivo derivante dall’adattamento di una trama già nota è che i lettori hanno un’idea di quanto accadrà, inclusa la sua conclusione drammatica. Nonostante il finale insoddisfacente della seconda stagione, si è creata una solida prefigurazione delle tematiche future che potranno essere seguite in streaming nella celebre serie HBO, Game of Thrones.

Aspettative per la terza stagione

È previsto che la terza stagione includa battaglie epiche, con eventi salienti come la Danza dei Draghi e la Battaglia del Calice. Un’importante conflitto si svolgerà tra Daemon Targaryen e suo nipote, il principe Aemond Targaryen, interpretato da Ewan Mitchell. La speranza è che vengano fornite ulteriori indicazioni sulla tempistica della produzione della terza stagione di House of the Dragon, mentre le prime due stagioni possono ora essere visionate integralmente su Max.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.