Smile 2: Il Film Horror Destinato a Dominare il Box Office – Previsioni e Attese

Contenuti dell'articolo


anticipazioni su smile 2

Dopo il successo di Terrifier 3 nel weekend box office, un altro atteso sequel horror, Smile 2, si prepara a emergere nelle classifiche di incasso sia negli Stati Uniti che a livello globale. Questo film rappresenta il secondo capitolo della saga concepita e diretta da Parker Finn.

previsioni di incasso e contesto di mercato

Le prime proiezioni indicano che Smile 2 potrebbe raggiungere un’apertura di oltre 20 milioni di dollari negli Stati Uniti. Inizialmente, le stime erano più ottimistiche, con importi previsti tra i 20 e i 25 milioni. Questo risultato sarà influenzato dalla risposta del pubblico latino e ispanico. Il budget per la realizzazione del film è di 28 milioni, cifra che è probabile venga superata già all’esordio, considerando anche gli incassi internazionali.

successo del film originale

La pellicola originale ha ottenuto risultati notevoli, debuttando con un incasso di 22,6 milioni di dollari al suo primo weekend. Complessivamente, ha raggiunto un totale di 105,9 milioni di dollari negli Stati Uniti e 217,4 milioni di dollari a livello mondiale. Inizialmente, era prevista una distribuzione esclusiva su Paramount+, ma la Paramount ha successivamente optato per un’uscita al cinema, sostenuta da una campagna di marketing innovativa e inquietante che ha segnato un cambiamento nel panorama promozionale.

cast e protagonisti

Il film Smile 2 è ora visibile nelle sale cinematografiche in Italia, con la presenza di Naomi Scott, celebre per il suo ruolo in Aladdin.

  • Naomi Scott
  • Parker Finn (regista)
  • Cast di supporto e altri membri del team di produzione


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.