Venom 3: Quali Sono le Prime Reazioni della Critica? Promosso o Bocciato?

In attesa dell’uscita di Venom: The Last Dance, sono emerse le prime reazioni ufficiali sul terzo e conclusivo capitolo della saga Marvel-Sony, interpretato da Tom Hardy, candidato all’Oscar. Le aspettative intorno a questo film sono elevate, soprattutto dopo la divulgazione di alcune immagini del misterioso Knull, il dio dei simbionti.

prime recensioni e giudizi

Le prime proiezioni in anteprima stampa, realizzate negli Stati Uniti, hanno generato un riscontro perlopiù positivo da parte del pubblico. Questo capitolo è stato descritto come un’opera molto divertente e di qualità superiore rispetto ai film precedenti. In particolare, il personaggio di Eddie Brock, interpretato da Hardy, è stato esaltato per la sua performance, che promette di lasciare un’impronta significativa nel cuore dei fan. Le recensioni parlano di un “addio” soddisfacente, sottolineando l’emozione e la godibilità del film. Alcuni critici hanno menzionato anche delle “sorprese e conferme” nel corso della narrazione.

trama e personaggi

Il film prosegue la storia di Eddie Brock, che coesiste con il suo simbionte alieno Venom. La trama si sviluppa dopo gli eventi di Venom: Let There Be Carnage, con Eddie e Venom che cercano di sfuggire alle autorità terrestri. Devono affrontare nuove minacce provenienti dal pianeta natale di Venom. Il cast comprende volti noti come:

  • Juno Temple
  • Chiwetel Ejiofor
  • Rhys Ifans
  • Peggy Lu
  • Alanna Ubach
  • Stephen Graham, nel ruolo di Patrick Mulligan e del simbionte Toxin

data di uscita

La pellicola sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 24 ottobre, promettendo di attrarre un ampio pubblico di appassionati dei fumetti e della cinematografia Marvel.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.