Scarlet Witch: Scontro Tra Vecchie Amiche nel Film con Elizabeth Olsen

Contenuti dell'articolo

sviluppo di un film su scarlet witch

Negli ultimi anni, sono emerse voci riguardanti un film dedicato a Scarlet Witch, e sebbene non ci sia stata ancora una conferma ufficiale, diverse indicazioni suggeriscono che i Marvel Studios siano al lavoro per dare risalto a Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen.

dettagli sul progetto

Fonti indicano che il film potrebbe arrivare nelle sale nel 2026, con gli sceneggiatori di WandaVision e Agatha All Along, Jac Schaeffer e Megan McDonnell, coinvolti nella scrittura del copione.

la trama e i personaggi coinvolti

Secondo l’insider MTTSH, Wanda dovrà affrontare un nemico storico, Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn. Attualmente, Agatha sembra avere un legame con il figlio di Wanda, Billy Maximoff. L’evoluzione di questi eventi in Agatha All Along potrebbe fornire maggiore chiarezza su cosa aspettarsi dalla futura interazione tra le due protagoniste. Si ipotizza che, nonostante le divergenze passate, i due personaggi potrebbero unirsi per combattere un nemico comune.

la situazione attuale di wanda

Wanda Maximoff non viene vista viva dalla fine di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dove ha cercato la redenzione per le sue azioni distruggendo il Darkhold e sacrificandosi in seguito all’implosione di una montagna. La sua morte apparente è stata confermata da scene viste nella première della serie Disney+, lasciando il pubblico in attesa di ulteriori chiarimenti sul suo destino.

personalità coinvolte nel progetto

  • Wanda Maximoff – Elizabeth Olsen
  • Agatha Harkness – Kathryn Hahn
  • Billy Maximoff – personaggio ancora da confermare
  • Jac Schaeffer – sceneggiatore
  • Megan McDonnell – sceneggiatore


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.