SpongeBob: Scopri il Magico Speciale Natalizio in Stop-Motion!

SpongeBob SquarePants si prepara a celebrare un anno importante con il lancio di un nuovo speciale natalizio animato in stop-motion. In occasione dei 25 anni dal debutto del suo primo episodio trasmesso su Nickelodeon, il noto personaggio si presenta con diverse novità, tra cui interessanti collaborazioni come quella con Wendy’s. Nel corso degli anni, la serie ha generato un ampio numero di spin-off, lungometraggi e prodotti multimediali, segnando tappe significative nella sua storia.

Informazioni sullo speciale natalizio di SpongeBob

Il nuovo episodio, SpongeBob & Sandy’s Country Christmas, sarà un evento speciale di mezz’ora, previsto per il mese di dicembre, distribuito da Nickelodeon e Paramount+. In questa occasione, il pubblico avrà l’opportunità di rivedere i membri della famiglia allargata di Sandy, i cui personaggi erano già apparsi nel film Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie, distribuito su Netflix. I seguenti attori riprenderanno i loro ruoli:

  • Craig Robinson nel ruolo di Pa Cheeks
  • Johnny Knoxville come Randy Cheeks
  • Grey Delisle nel ruolo di Ma Cheeks
  • Personaggi aggiuntivi: Granny Cheeks, Rosie e Rowdy Cheeks

Per celebrare il 25° anniversario, Nickelodeon ha annunciato ulteriori iniziative, incluso il rinnovo della serie spin-off The Patrick Star Show per le stagioni 4 e 5 dopo il successo della terza stagione e del suo recente speciale natalizio.

Evoluzioni future per SpongeBob

Un altro speciale atteso per il mese di novembre, intitolato “Biancaneve e i sette nani”, riproporrà la classica fiaba attraverso una nuova interpretazione in chiave SpongeBob. Inoltre, è previsto un nuovo lungometraggio dal titolo SpongeBob: Search for SquarePants, che uscirà nei cinema il 19 dicembre 2025. La trama di questo film si concentrerà sulla interazione di SpongeBob con il fantasma dell’Olandese Volante, con la partecipazione di Mark Hamill, attore noto per i suoi ruoli in Star Wars e Regular Show.

Con queste novità, è evidente che il mondo di SpongeBob SquarePants continuerà ad espandersi, arricchendo ulteriormente il suo già vasto universo narrativo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.