Venom: The Last Dance – Ruolo Sorpresa di una Star dell’MCU Finalmente Svelato!

Contenuti dell'articolo

Le aspettative per il film Venom: The Last Dance crescono, soprattutto con la possibilità che il personaggio interpretato da Tom Hardy possa finalmente connettersi con il Marvel Cinematic Universe. Oltre a ciò, è stata confermata la presenza di una notevole star del franchise nel prossimo capitolo della trilogia.

Chiwetel Ejiofor in Venom: The Last Dance

Il talentuoso Chiwetel Ejiofor, noto per il suo ruolo di Mordo nei film di Doctor Strange, parteciperà al film. Recenti speculazioni ipotizzavano che l’attore potesse tornare a interpretare una nuova variante del suo personaggio, ma l’ufficialità ha confermato un diverso sviluppo.

Il ruolo di Rex Strickland

Ejiofor non riprenderà il suo ruolo di Mordo, ma vestirà i panni di Rex Strickland. Nella sua storia fumettistica, Strickland è un soldato americano che ha combattuto nella guerra del Vietnam. Dopo un incontro con i Viet Cong, viene selezionato da Nick Fury per partecipare a un programma destinato a trasformarlo in un super soldato al servizio dello SHIELD.

Le aspettative per il personaggio di Rex Strickland

Rimane da vedere in quale misura il Rex Strickland del film sarà coerente con la sua versione dei fumetti. I fan si interrogano su come verranno sviluppati il background e i conflitti del personaggio nell’ambito della trama di Venom: The Last Dance.

Possibili colpi di scena

In questo contesto di attesa, sono stati individuati tre clamorosi colpi di scena che potrebbero sorprendere il pubblico nel corso della narrazione, aggiungendo ulteriori elementi di coinvolgimento e suspense alla storia.

  • Chiwetel Ejiofor – Rex Strickland
  • Tom Hardy – Venom
  • Nick Fury
  • Viet Cong

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.