Daredevil: Born Again su Disney: Data di Uscita e Classificazione TV-MA Confermata

I Marvel Studios hanno recentemente partecipato al New York Comic-Con con un panel dedicato a Daredevil: Born Again. Sebbene non sia stato pubblicato ufficialmente il trailer presentato, che corrispondeva a quello del D23, sono emerse importanti notizie riguardanti la serie, tra cui una data ufficiale per la première su Disney+.

La serie con L’uomo senza paura debutterà con 9 episodi il 4 marzo 2025.

Dettagli del panel

Vincent D’Onofrio, che interpreta Kingpin, ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, affermando: “Quando abbiamo finalmente capito come fare questa serie, è stato così eccitante e ha permesso di esplorare ciò che Charlie [Cox] e io abbiamo sempre desiderato.”

Anche Charlie Cox, il protagonista Matt Murdock, ha mostrato il suo entusiasmo, menzionando l’aspetto del costume e la speranza di aggiungere l’iconico logo “DD” sul petto del personaggio.

In aggiunta, la serie avrà un rating TV-MA, e Cox ha rivelato di aver inserito un’espressione volgare in un episodio, commentando: “Mi sono detto: ‘Oh wow. Fantastico! Buono a sapersi per la seconda stagione.”

Informazioni suDaredevil: Born Again

Lo sceneggiatore di The Punisher, Dario Scardapane, è stato nominato showrunner della serie Daredevil: Born Again, le cui riprese sono recentemente terminate. I dettagli della trama rimangono riservati, ma si ipotizza che Matt Murdock dovrà affrontare la sua storica nemesi Kingpin, che è recentemente tornato a New York alla fine della serie Echo.

Si prevede che Kingpin sia in corsa per la carica di sindaco di New York o che l’abbia già ottenuta all’inizio della storia. Alcuni dettagli suggeriscono che Murdock potrebbe difendere White Tiger in tribunale, mentre Kingpin esercita il suo potere da sindaco contrastando i vigilantes e The Punisher combatte contro la corruzione tra le forze di polizia.

Personaggi coinvolti

Nel corso degli eventi e delle apparizioni recenti nel Marvel Cinematic Universe, diversi personaggi hanno partecipato al continuum narrativo:

  • Matt Murdock – interpretato da Charlie Cox
  • Kingpin – interpretato da Vincent D’Onofrio
  • The Punisher – coinvolto nella trama
  • White Tiger – destinatario della difesa legale di Murdock

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.