L’Emozionante Addio di Cheryl Cole a Liam Payne: Una Lettera al Padre di suo Figlio

Contenuti dell'articolo

Cheryl Cole rende omaggio a Liam Payne

Cheryl Cole, ex compagna di Liam Payne e madre del loro bambino, ha voluto esprimere il suo saluto al cantante scomparso, invitando la comunità a mostrare sensibilità riguardo alla vicenda. La sua dichiarazione è giunta a pochi giorni dalla tragica morte dell’artista.

Relazione e figlio comune

Payne e Cole hanno condiviso una relazione dal 2016 al 2018, durante la quale hanno dato vita a Bear, nato nel 2017. Cheryl ha pubblicato un post su Instagram, includendo una fotografia del defunto e del loro figlio:

“Mentre cerco di affrontare questo evento devastante e di elaborare il mio stesso dolore in questo momento indescrivibilmente straziante, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. Liam non era solo una pop star e una celebrità, era un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre per il nostro bambino di 7 anni. Un bambino che ora deve affrontare la realtà di non poter mai più vedere suo padre.”

Collaborazione nella genitorialità

Nonostante la separazione, Cheryl Cole e Liam Payne erano noti per la loro cooperazione come genitori. Nel 2023, il cantante aveva espresso apprezzamento verso la sua ex in un video su YouTube, sottolineando l’importanza della loro relazione nel contesto della genitorialità.

Preoccupazioni di Cheryl Cole

Cheryl ha manifestato profonda preoccupazione per come il figlio, Bear, potrebbe affrontare le narrazioni negative che circondano la morte del padre:

“Ciò che turba maggiormente il mio spirito è che un giorno Bear avrà accesso ai rapporti abominevoli e all’esplorazione mediatica che abbiamo visto negli ultimi due giorni. Vi prego di considerare a quale scopo servano alcuni di questi rapporti, se non a causare ulteriori danni a tutti coloro che sono rimasti indietro a raccogliere i pezzi.”

La morte di Liam Payne

Liam Payne è deceduto mercoledì, a seguito di una caduta dal terzo piano del CasaSur Palermo Hotel a Buenos Aires, Argentina. La sua età al momento della morte era di 31 anni. Le autorità locali stanno indagando sull’accaduto per chiarire i dettagli della caduta.

Per rimanere aggiornati, seguire anche i canali di social media ufficiali.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.