Serie TV The Creep Tapes: il Ritorno dell’Inquietante Film Horror – Guarda il Trailer!

Contenuti dell'articolo

presentazione del progetto “the creep tapes”

L’attore Mark Duplass e il regista Patrick Brice sono nuovamente insieme per presentare la serie televisiva intitolata “Pelurietto”. Questo progetto si propone di approfondire l’universo inquietante e affascinante già delineato nei film horror “Creep” (2014) e “Creep 2” (2017). Il trailer ufficiale anticipa come la serie si svilupperà, dando un’idea del contenuto che sarà proposto al pubblico.

origine della serie

Il primo film “Creep”, un’opera indipendente del 2014, utilizza la tecnica del found footage e segue le disavventure di Aron, un videomaker che incontra Josef, un serial killer. L’obiettivo apparente di Josef è realizzare un film sulla sua vita, da lasciare in eredità al figlio. Aron si ritroverà a fronteggiare una serie di eventi inquietanti e bizzarri, evidenziando la pericolosità di Josef, che culmina in una collezione di videocassette agghiaccianti. Il sequel approfondisce ulteriormente la complessità psicologica del protagonista.

trama di “the creep tapes”

Il filmato promozionale per “The Creep Tapes”, in uscita su Shudder il 15 novembre, presenta nuovamente Josef. Composta da sei episodi, la serie esplora il contenuto di videocassette create dal serial killer, documentando incontri con varie vittime. Duplass e Brice ritornano nei loro ruoli d’eccezione: Duplass come attore principale e Brice come regista, entrambi figurano anche come produttori e ideatori del progetto.

sinossi ufficiale

La sinossi ufficiale recita: “Dagli attori e produttori esecutivi Mark Duplass e Patrick Brice, The Creep Tapes persiste nel disvelamento della mente di un serial killer solitario che attira dei videomaker nel suo mondo con la promessa di un lavoro pagato volto a documentare la sua vita. Sfortunatamente, mentre il nastro scorre, la progressiva stranezza del comportamento del killer fa emergere le sue discutibili intenzioni. Le vittime capiranno che potrebbero aver compiuto un errore mortale“.

Personaggi principali:
  • Mark Duplass – Josef
  • Patrick Brice – Aron

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.