Scopri Tutto Sulla Quinta Stagione di Law & Order: Organized Crime

Contenuti dell'articolo

law and order organized crime 5: conferma della stagione

È ufficiale: Law and Order: Organized Crime avrà una quinta stagione. Dopo incertezze riguardo alla sua cancellazione, la serie è stata salvata, ma non sarà trasmessa su NBC; andrà invece in onda solo su Peacock, il servizio di streaming che realizzerà un ciclo di dieci nuovi episodi. John Shiban continuerà come showrunner, portando per la prima volta la sua visione creativa per più di una stagione. Il rinnovo arriva contemporaneamente ai rinnovi di Law and Order – I due volti della giustizia e Law and Order: Unità Speciale. Questo cambiamento di network potrebbe aprire a interessanti crossover con altre serie prodotte da Universal Television e Wolf Entertainment.

In Italia, la quarta stagione si è conclusa mercoledì 16 ottobre 2024. L’attrice Danielle Moné Truitt ha condiviso novità sulla quinta stagione, esprimendo speranza che la serie tornasse il 3 ottobre 2024 su NBC; invece, dovrà attendere fino al 2025. Truitt ha anche menzionato di non avere informazioni definitive sulla data della premiere.

trama di law and order organized crime 5

Per ulteriori dettagli sulla trama e il cast, è disponibile una sezione dedicata. Questa serie segue le vicende di Elliot Stabler, interpretato da Christopher Meloni, che si unisce a una task force anti-crimine organizzato dopo l’omicidio di sua moglie, evento che segna la sua uscita da Law and Order: Special Victims Unit (SVU).

cast di law and order organized crime 5, attori e personaggi

Il cast presenta diversi attori di spicco. Christopher Meloni interpreta Elliot Stabler. La sergente Ayanna Bell, interpretata da Danielle Moné Truitt, guida la task force con autorità e strategia. La tecnologia è nelle mani di Jet Slootmaekers, interpretata da Ainsley Seiger, esperta hacker. Nella quarta stagione, si sono aggiunti Dean Norris (Breaking Bad) nei panni di Randall e Michael Trotter (The Right Stuff) come Joe Stabler Jr.

trailer di law and order organized crime 5, esiste già?

Ad oggi non è disponibile un trailer ufficiale della quinta stagione, ma è possibile visualizzare il promo del finale della quarta stagione.

episodi di law and order organized crime 5, quanti sono

La nuova stagione porterà un totale di dieci episodi. La prima stagione è stata lanciata ad aprile 2021, seguita da una programmazione regolare per le stagioni successive, ma la quarta ha subito ritardi dovuti a eventi esterni come il COVID-19 e scioperi nel 2023.

John Shiban torna come showrunner dopo Sean Jablonski. Tra i produttori esecutivi figurano Dick Wolf, Ilene Chaiken, Fred Berner, Terry Miller, Arthur Forney e Peter Jankowski, con la serie realizzata da Universal Television in associazione con Wolf Entertainment.

law and order organized crime in streaming, dove vederlo

La quinta stagione sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity durante la messa in onda su Top Crime. Negli Stati Uniti, gli episodi saranno accessibili su Peacock.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.