Scopri il Trailer Esclusivo dello Speciale Halloween de I Griffin con Glen Powell!

Contenuti dell'articolo

Nuova Premier della Stagione 23 de I Griffin

Il prossimo speciale dei Griffin, intitolato in inglese “Peter Peter Pumpkin Cheater”, segnerà l’avvio della tanto attesa stagione 23. In questo episodio, il protagonista Peter e i suoi amici si daranno da fare per sconfiggere il campione in carica, Patrick McCloskey (voce di Glenn Powell), durante il tradizionale Pumpkin Contest di Quahog. Come sempre, non mancheranno alcune astuzie per raggiungere l’obiettivo ambito.

Il Trailer e le Novità Spettrali

Il trailer di circa un minuto, rilasciato in concomitanza con l’episodio, presenta un mix intrigante di elementi spettrali, in cui i membri della famiglia Griffin si cimentano nella scelta dei costumi di Halloween. Una sorpresa attende anche il piccolo Stewie, il cui orsacchiotto di peluche, Rupert (doppiato da Derek Jacobi), subisce una trasformazione in un’entità senziente con tendenze omicide. Inoltre, si anticipa un episodio natalizio dal titolo “Gift of the White Guy”, previsto a dicembre su Hulu.

Futuro della Serie e Progetti di Seth MacFarlane

Il creatore della serie, Seth MacFarlane, ha recentemente espresso preoccupazione riguardo alla potenziale conclusione dello show. Ha riflettuto su una chiusura che potesse rappresentare un finale significativo, dichiarando: “C’è stato un momento in cui ho detto ‘Hei, concludiamola finché siamo in forma’”. Ha successivamente deciso di continuare la produzione finché ci sarà un pubblico affezionato. “Non vedo un motivo valido per fermarla. La gente la ama ancora. Rende felici”, ha aggiunto.

Progetti Cinematografici

In un’ulteriore rivelazione, MacFarlane ha menzionato la possibilità di realizzare un film sui Griffin, progetto al quale pensa da circa quindici anni. Ma il tempo è stato un fattore limitante, poiché, come ha dichiarato, non ha ancora trovato l’opportunità per mettere in pratica quest’idea. In attesa di notizie sul film, gli spettatori possono rifugiarsi nei nuovi episodi e negli speciali dedicati alle festività.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.