Henry Cavill Approda nel Live-Action: Scopri l’Anime Iconico che Porterà in Vita!

Un’importante e attesa novità nel panorama cinematografico è l’ingresso di Henry Cavill nel mondo degli anime attraverso un ambizioso progetto di Amazon MGM Studios. Cavill, noto per il suo ruolo di Superman nel DCEU e per la sua interpretazione di Geralt di Rivia in The Witcher, si appresta a cimentarsi nella produzione cinematografica di Voltron.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attore è stato ufficialmente inserito nel cast del film in live-action basato sulla popolare serie anime del 1983 a tema mecha. Voltron segue le avventure di cinque giovani piloti scelti per controllare mecha leonini, i quali possono unirsi per formare il robot supremo Voltron, destinato a proteggere la pace galattica da minacce aliene.

La direzione del progetto sarà affidata a Rawson Marshall Thurber, noto per il film Red Notice, che ha anche collaborato alla scrittura insieme a Ellen Shanman. I produttori includeranno Todd Lieberman di Hidden Pictures, Bob Koplar di World Events Productions e David Hoberman di Thurber and Hobie Film’s.

Attualmente, non si dispongono di dettagli specifici riguardo alla trama del film. Le riprese prenderanno il via in Australia nei prossimi mesi, alimentando l’attesa per ulteriori informazioni e sviluppi futuri sul progetto.

Voltron rappresenta solo l’ultima di una serie di iniziative entusiasmanti per Cavill, il quale è impegnato anche nella produzione di un adattamento di Warhammer 40,000 e nel reboot di Highlander. Di seguito alcuni dei membri coinvolti nel progetto:

  • Henry Cavill
  • Daniel Quinn-Toye
  • Rawson Marshall Thurber (regista)
  • Ellen Shanman (sceneggiatrice)
  • Todd Lieberman (produttore)
  • Bob Koplar (produttore)
  • David Hoberman (produttore)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.