James Gunn Svela: Kyle Chandler Sarà il Nuovo Hal Jordan in Lanterns

Recenti sviluppi nel mondo delle serie TV hanno rivelato che il regista e co-CEO dei DC Studios, James Gunn, ha ufficialmente annunciato che l’attore Kyle Chandler interpreterà il ruolo di Hal Jordan nella nuova serie intitolata Lanterns, dedicata alle Lanterne Verdi. Questa notizia segue la conferma che Aaron Pierre assumerà il ruolo di John Stewart nella stessa serie, suggerendo che Chandler possa ricoprire un importante ruolo di mentore.

i dettagli di Lanterns

La produzione di Lanterns è prevista per iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, con possibilità di un’uscita nel 2026. È noto che il personaggio di Guy Gardner, interpretato da Nathan Fillion, avrà un ruolo di supporto all’interno della serie.

In passato, Hal Jordan è stato interpretato da Ryan Reynolds nel film del 2011 “Lanterna Verde”. Gunn ha descritto Lanterns come la storia di due Lanterne Verdi, John Stewart e Hal Jordan, e ha accennato a un formato narrativo simile a quello di True Detective, con i protagonisti che indagano su un mistero inquietante legato all’universo del DCU.

il team creativo

Il progetto vedrà la partecipazione di figure di spicco, tra cui:

  • Damon Lindelof – sceneggiatore dell’episodio pilota
  • Chris Mundy – showrunner
  • Tom King – noto scrittore di fumetti
  • Justin Britt-Gibson
  • Breannah Gibson
  • Vanessa Baden Kelly

Informazioni dettagliate sul progetto non sono ancora disponibili, ma le aspettative sono elevate attorno alla produzione di Lanterns, che promette di mescolare azione e mistero con un profondo sviluppo dei personaggi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.