Scopri i Cachet Milionari di Lady Gaga e Joaquin Phoenix in Joker 2: Film Flop o Successo?

Contenuti dell'articolo

informazioni sul sequel di joker

Il sequel del celebre film Joker, intitolato Joker: Folie à Deux, ha rivelato gli elevati compensi ricevuti dagli attori principali, Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Questa situazione ha sollevato l’attenzione sui notevoli costi sostenuti da Warner Bros. per la produzione del film.

cachet di Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Joaquin Phoenix, premiato con l’Oscar per la sua interpretazione di Arthur Fleck nel film precedente, ha ottenuto un compenso pari a 20 milioni di dollari per ripetere il ruolo del Joker. D’altro canto, Lady Gaga, che interpreta Harley Quinn nel sequel, ha ricevuto un cachet di 12 milioni di dollari. Nonostante ciò, l’artista ha recentemente manifestato stupore per la campagna di odio e le critiche eccessive ricevute nei confronti del film. Questa reazione ha destato spiazzamento tra i fan e il pubblico, sorprendendo per l’intensità delle reazioni nei confronti della sua performance.

aspettative e reazioni alla performance di lady gaga

Nonostante i salari elevati, non è stato divulgato se Phoenix e Gaga riceveranno bonus legati agli incassi del film, ma la presenza di Lady Gaga ha suscitato un’aspettativa forte. La sua versatilità come artista, sia come cantante che attrice, ha alimentato la curiosità per la sua interpretazione in Folie à Deux, anche se le critiche durissime l’hanno colpita nel corso della sua promozione.

recezione e critica del film

In occasione dell’uscita del film, avvenuta il 2 ottobre, le prime recensioni hanno presentato un panorama misto, sollevando interrogativi sul bilanciamento tra la direzione artistica audace e la necessità di ottenere un successo commerciale. Mentre alcuni critici hanno elogiato il coraggio stilistico del regista Todd Phillips, altri hanno tratto giudizi negativi, sottolineando come il sequel non abbia saputo riprodurre l’impatto emotivo del primo capitolo.

dichiarazioni di todd phillips

Todd Phillips, che ha diretto entrambi i film, ha recentemente espresso l’intenzione di distaccarsi dai DC Studios dopo Joker: Folie à Deux. Questa dichiarazione ha colto molti di sorpresa, soprattutto considerando il successo del primo Joker, ma il regista sembra preferire la realizzazione di progetti più autonomi, distaccandosi dagli universi cinematografici condivisi.

membri del cast e celebrità coinvolte

  • Joaquin Phoenix
  • Lady Gaga
  • Todd Phillips

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.