ESCLUSIVA: Macron si Oppone a Netflix, Emily in Paris deve Ritornare a Parigi!

L’attesa per la quinta stagione di Emily In Paris cresce tra i fan, dopo l’annuncio ufficiale del rinnovo della serie. Gli appassionati sono entusiasti di sapere quali nuove avventure e sfide attenderanno la protagonista. Nonostante ciò, alcune personalità, tra cui il presidente francese Emmanuel Macron, non hanno accolto con favore il trasferimento della trama da Parigi a Roma.

le parole di emmanuel macron

In un’intervista rilasciata a Variety, Macron ha discusso del rinnovato ruolo di influenza culturale e politica della Francia sotto la sua guida. Ha evidenziato quanto sia importante il cinema e la televisione come strumenti per promuovere la cultura e il territorio locali. Pertanto, ha espresso la sua intenzione di lottare affinché Emily In Paris ritorni in Francia.

dichiarazioni del creatore della serie

Anche Darren Star, il creatore della serie, si è pronunciato riguardo alle prossime avventure di Emily. Ha confermato che la protagonista si muoverà tra diverse location, assicurando che ci sarà spazio sia per Roma che per Parigi nella nuova stagione: “Siamo entusiasti della risposta alla quarta stagione e non vediamo l’ora di proseguire le avventure di Emily”.

data di uscita attesa per la quinta stagione

Per quanto riguarda la data di uscita di Emily In Paris 5, le informazioni rimangono incerte. Circolano voci che suggeriscono che le riprese potrebbero iniziare all’inizio del 2025, con una possibile uscita della serie nel 2026.

potenziali location e personaggi

  • Emily Cooper
  • Camille
  • Gabriel
  • Mindie
  • Luca
  • Alfie

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.