Lanterns: Scoperto il Nuovo Volto di John Stewart nel DC Universe

Contenuti dell'articolo

Nuovi sviluppi per la serie Lanterns

Recenti aggiornamenti rivelano che Aaron Pierre, protagonista di Rebel Ridge, e Stephan James, noto per The Piano Lesson, sono i candidati principali per interpretare John Stewart nella serie Lanterns del DC Universe. Secondo fonti attendibili, Jeff Sneider ha indicato che James è in vantaggio per ottenere il ruolo, affiancato da Kyle Chandler nel ruolo di Hal Jordan, il veterano delle Lanterne Verdi.

Prospettive e anticipazioni

Sebbene non vi sia ancora stata un’offerta ufficiale, le posizioni di James Gunn e del team creativo, composto da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King, sembrano orientate verso James. Un annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.

Il team creativo di Lanterns

La serie sarà diretta da James Hawes, noto per il lavoro in Slow Horses, Penny Dreadful e Snowpiercer. La collaborazione include professionisti di alto calibro come:

  • Damon Lindelof (creatore di Lost e Watchmen)
  • Chris Mundy (showrunner di Ozark)
  • Tom King (scrittore di fumetti)

Il team si arricchisce ulteriormente con Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly.

Trama e produzione

Lanterns narra le avventure di John Stewart e Hal Jordan, due funzionari di polizia spaziale che si imbattono in un mistero omicida nel cuore degli Stati Uniti. Attualmente la produzione è fissata per il primo trimestre del 2025, con una possibile emissione nel 2026.

Curiosità sul cast e ruoli

Il personaggio di Hal Jordan è stato precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel film Lanterna Verde del 2011. Nathan Fillion, che apparirà nel reboot di Superman di James Gunn, interpreterà un ruolo secondario come Guy Gardner.

La serie promette di combinare elementi di thriller e fantascienza, richiamando alla mente atmosfere simili a quelle di True Detective, con due Lanterne Verdi che si impegnano a proteggere la Terra.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.