Maxton Hall Stagione 2: Data di Uscita, Novità e Dove Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo

Maxton HallPrime Video con una seconda stagione. I dettagli riguardanti la trama, la data di lancio e il cast sono imprescindibili per gli appassionati della serie TV.

Maxton Hall 2 stagione: notizie e anticipazioni

Amazon ha scelto di distribuire l’intera prima stagione di Maxton Hall contemporaneamente, suscitando così l’interesse del pubblico relativo alla possibilità di un seguito.

La serie TV trae ispirazione dai romanzi della scrittrice tedesca Mona Kasten, composta da tre volumi pubblicati in Italia tra il 2019 e il 2020: Save Me, Save You e Save Us.

Con un ricco materiale letterario a disposizione, è evidente che Amazon intenda proseguire con la narrazione della storia.

A distanza di soli sette giorni dal debutto della prima stagione, viene confermato che è in lavorazione Maxton Hall 2. L’accoglienza ricevuta dal pubblico è stata straordinaria, rendendo il titolo la serie più seguita della piattaforma a livello globale in sole 48 ore.

ATTENZIONE SPOILER

Nei prossimi episodi, James potrebbe decidere di allontanarsi da Ruby per motivi legati alla sua stabilità mentale, ma seguendo l’andamento dei romanzi, i due personaggi si ricomporranno. Ostacoli a questa riconciliazione saranno presenti, in particolare per mano di Mortimer, che tenterà di ostacolare il loro amore.

Data di uscita di Maxton Hall 2 stagione

Ci si interroga sulla data di uscita della seconda stagione. Dopo l’annuncio del rinnovo, la produzione ha iniziato le riprese il 12 giugno 2024, completandole nella seconda settimana di settembre, come confermato da fonti affidabili. Inoltre, già si vocifera riguardo a un possibile terzo capitolo.

Il successo della serie ha spinto Christoph Schneider, direttore di Prime Video Germania, a sottolineare le potenzialità dell’opera, dicendo che hanno già in programma tre stagioni, sebbene un portavoce della piattaforma abbia precisato che non vi è ancora ordine di produzione per un seguito.

Al momento non è nota la data di uscita di Maxton Hall 2, ma si prevede un ritorno anticipato della serie.

Cast, attori e personaggi

È ancora prematuro identificare con certezza chi ritornerà nel cast della seconda stagione. La partecipazione dei due protagonisti è garantita:

  • Damian Hardung nel ruolo di James Beaufort
  • Harriet Herbig-Matten nel ruolo di Ruby Bel

Altri attori che potrebbero tornare includono:

  • Sonja Weißer nel ruolo di Lydia Beaufort
  • Fedja Van Huêt nel ruolo di Mortimer Beaufort
  • Clelia Sarto nel ruolo di Cordelia Beaufort
  • Runa Greiner nel ruolo di Ember Bell
  • Martin Neuhaus nel ruolo di Angus Bell
  • Julia-Maria Köhler nel ruolo di Helen Bell
  • Andrea Guo nel ruolo di Lin Wang
  • Hyun Wanner nel ruolo di Percy
  • Ben Felipe nel ruolo di Cyril Vega
  • Justus Riesner nel ruolo di Alistair Ellington

Si prevede inoltre il possibile ritorno di Eli Riccardi, Esmael Agostinho, Govinda Cholleti, Frederic Balonier, Eidin Jalali, Thomas Douglas, Cynthia Micas e Gustav Schmidt.

La serie TV Maxton Hall è una produzione di UFA Fiction, diretta da Martin Schreier e Tarek Roehlinger.

Numero e durata degli episodi

Inizialmente, la prima stagione è stata composta da 6 episodi, quindi ci si attende che la seconda stagione manterrà lo stesso numero. La durata per ciascun episodio si aggirerà intorno ai 50 minuti.

Non essendo disponibili informazioni definitive al riguardo, è possibile che Amazon decida di aumentare il numero degli episodi.

Maxton Hall 2 streaming

Gli appassionati non dovranno affrontare difficoltà nello streaming della seconda stagione di Maxton Hall. Essendo un contenuto esclusivo di Amazon, basterà avere un abbonamento a Amazon Prime.

Il servizio include l’accesso a tutti i titoli presenti nel catalogo video. Per nuovi utenti, il primo mese è gratuito, successivamente è disponibile un abbonamento mensile a 4,99€ o annuale a 49,90€.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.