Diretta Uomini e Donne 8 ottobre 2024: Gemma e Valerio, Nuovi Scontri e Sorprese!

Contenuti dell'articolo

aggiornamenti su Uomini e Donne del 8 ottobre 2024

La puntata di oggi di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 alle 14:45, promette nuovi sviluppi sia per il Trono Classico che per il Trono Over. Sotto la conduzione di Maria De Filippi, il programma si conferma uno dei più seguiti della televisione italiana, grazie anche alla presenza di opinionisti come Tina Cipollari, Gianni Sperti, e Tinì Cansino.

In questo appuntamento, i tronisti attuali sono:

  • Martina De Ioannon
  • Alessio Pecorelli
  • Francesca Sorrentino
  • Michele Longobardi

Per quanto riguarda il Trono Over, oltre a Gemma Galgani, vi sono anche altri noti personaggi come Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Marcello Messina, Mario Verona e Armando Incarnato.

dove eravamo rimasti nel trono over

Negli episodi precedenti, la relazione tra Morena e Mario V. è giunta al termine, poiché Morena ha percepito una mancanza d’interesse da parte dell’uomo. In un’altro frangente, Diego ha manifestato indecisione riguardo alla sua conoscenza con Margherita, sebbene entrambi avessero avuto un buon approccio in esterna. Diego ha dichiarato di non essere certo di sentirsi all’altezza, generando frustrazione anche in Maria De Filippi. Anche Mario e Maura hanno vissuto un’uscita breve, a causa del mal di testa di Maura, il che ha sollevato dei dubbi in Mario.

Per il Trono Classico, Martina ha avuto un’uscita con Ciro e Mattia, notando una certa chimica con Ciro, mentre si sente più fiduciosa con Mattia.

anticipazioni della puntata odierna

Oggi si discuterà dell’esterna tra Gemma e Valerio, che verrà mostrata in studio. Inoltre, Sabrina ha deciso di concedere l’esclusiva a Gabriele.

dove seguire la trasmissione

Il programma è disponibile su Canale 5 oppure in streaming su Mediaset Infinity. Su Witty Tv, è possibile rivedere le puntate e i momenti salienti della trasmissione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.