The Penguin: Il Ritorno Inaspettato nel Mondo DC – Non Lascartelo Sfuggire

Contenuti dell'articolo

La serie The Penguin, uno spin-off di The Batman, continua a guadagnare attenzione con i suoi nuovi episodi trasmessi in esclusiva su Sky e disponibili in streaming su NOW. Questa produzione non si concentra esclusivamente sulla mitologia del Cavaliere Oscuro, ma include collegamenti significativi a personaggi e storie ben conosciute dai fan.

spoiler sul terzo episodio di the penguin

Si riportano alcune anticipazioni riguardanti il terzo episodio. Recentemente, è emersa una teoria secondo cui un nuovo personaggio introdotto nel secondo episodio potrebbe rivelarsi un temibile villain di Batman. Inoltre, nel terzo episodio è riapparso un volto già noto agli aficionados dell’universo cinecomic. Un particolare interessante è la presenza di un attore che ha precedentemente recitato nel DC Extended Universe (DCEU).

personaggio e attore nel terzo episodio

Nel terzo episodio, il Dai Lo della famiglia Tong, coinvolto nel traffico della nuova droga Bliss con Oz e Sofia Falcone, è interpretato da Francois Chau, già noto per aver impersonato un altro leader criminale in Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). In quell’occasione, il personaggio di Chau, Mr. Keo, era il capo di una triade cinese, contattato da Roman Sionis, conosciuto anche come Black Mask, per stabilire alleanze.

dc elseworlds e l’evoluzione del dceu

È fondamentale notare che The Penguin è parte del concetto di DC Elseworlds, una serie di narrazioni non incluse nel nuovo universo condiviso pensato da James Gunn e Peter Safran. Dopo l’arrivo del regista di The Suicide Squad, il DCEU si trova attualmente in una fase di forte trasformazione, suscitando reazioni contrastanti tra i fan.

domande ai lettori

Questa interessante coincidenza di casting è stata notata dai più attenti? Il gradimento del pubblico nei confronti di The Penguin sembra crescere; le opinioni sono variabili e si attendono i pareri sui prossimi sviluppi narrativi.

Personaggi e membri del cast:
  • Colin Farrell – Penguin
  • Francois Chau – Dai Lo
  • Oz Falcone
  • Sofia Falcone
  • Roman Sionis – Black Mask
  • Victor Zsasz

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.