Il Paradiso delle Signore 9: Segreti Svelati nella Puntata del 9 Ottobre 2024 – La Mossa Inaspettata di Ciro

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 9 ottobre 2024

Il 9 ottobre 2024, alle ore 16:00, va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9 su Raiuno. Questa stagione, la settima in formato daily della popolare soap opera, è ambientata nella Milano di metà anni sessanta, precisamente nel 1965. La serie, iniziata nel 2015, ha avuto le prime due stagioni trasmesse in prima serata, per poi passare a un appuntamento quotidiano dal 2018, con episodi di circa 50 minuti ciascuno.

Attualmente, la trama si sviluppa attorno al primo grande magazzino di Milano, gestito da Roberto e Marcello, dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). La narrazione include anche la competizione con il Gmm, il rivale grande magazzino di Umberto Guarnieri.

Cosa accade nella puntata odierna

Una telefonata per Ciro

Oggi, Ciro (Massimo Cagnina) riceve una telefonata da un contatto siciliano, ma decide di non condividere con Concetta (Gioia Spaziani) il contenuto della comunicazione, mantenendo così un’aura di segretezza dopo il trasferimento della sua famiglia a Milano.

Elvira assalita dai dubbi

Intanto, Salvatore (Emanuel Caserio) non si presenta all’abituale incontro mattutino con Elvira (Clara Danese), suscitando in lei incertezze e interrogativi. Tancredi (Flavio Parenit) ha l’intenzione di utilizzare Odile (Arianna Amadei) come strumento contro il Paradiso, ma Umberto glielo vieta con fermezza.

Replica Il Paradiso delle Signore 9

Raiuno non prevede repliche della puntata di oggi in programmazione, ma è possibile rivedere tutti gli episodi settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, attraverso una mini maratona dedicata agli episodi trasmessi nel corso della settimana.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

La puntata di Il Paradiso delle Signore 9 è disponibile anche in streaming su RaiPlay sia durante la diretta su Raiuno che attraverso l’app su smart tv, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.