Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: La svolta di Giulia con Tancredi nell’episodio dell’8 ottobre 2024

Contenuti dell'articolo

anticipazioni il paradiso delle signore 9 dell’8 ottobre 2024

Le anticipazioni riguardanti la puntata de Il Paradiso delle Signore 9 in programma per martedì 8 ottobre 2024, alle 16:00 su Raiuno, rivelano sviluppi significativi ambientati nella Milano degli anni Sessanta. Questa soap opera, avviata nel 2015, ha guadagnato popolarità grazie alla sua narrazione che si concentra sul funzionamento di un grande magazzino. Dalla sua spostamento al formato daily dal 2018, la serie continua a coinvolgere il pubblico con episodi di circa 50 minuti.

Attualmente ambientata nel 1965, la trama si sviluppa nel primo grande magazzino di Milano, gestito da Roberto e Marcello, amici di Vittorio Conti, ora assente. La stagione è contrassegnata da una competizione con il Gmm, un rivale aperto da Umberto Guarnieri.

puntata 22: imbarazzi e approcci

elvira è in imbarazzo con salvo

Elvira si confronta con la sua nuova esperienza dopo una relazione con Salvo, mostrando segni di imbarazzo. Nella ricerca di consigli, si rivolge a Irene e Mirella, svelando le sue fragilità e desideri.

l’approccio di giulia

Giulia tenta di stabilire un contatto con Tancredi, ma quest’ultimo rifiuta la sua proposta. Per prepararsi all’imminente sfida di moda, Tancredi consiglia alla stilista di studiare attentamente le strategie da adottare.

replica il paradiso delle signore 9 puntata di oggi

Non sono previste repliche in televisione della puntata di oggi. Tuttavia, è possibile rivedere gli episodi settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, con una “maratona” dedicata agli eventi della settimana appena trascorsa.

il paradiso delle signore 9 su raiplay

La puntata di Il Paradiso delle Signore 9 può essere vista in diretta su Raiuno oppure in streaming su RaiPlay, disponibile anche tramite l’app per smart tv, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.