Hugh Grant svela un curioso aneddoto: quando Trump apparve nel suo film e lui non se ne accorse

Contenuti dell'articolo

Le apparizioni di Donald Trump nel cinema

Donald Trump ha avuto diverse partecipazioni nel mondo del cinema, spesso in ruoli brevi in cui si rappresentava sotto forma di cameo. Tra le sue apparizioni più celebri figura sicuramente quella nel film Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York. Un altro significativo contributo cinematografico è avvenuto nel 2002, quando Trump ha recitato accanto a Hugh Grant in un film noto a livello internazionale.

Two Weeks Notice e il cameo di Trump

Nel film Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi, Trump ha avuto un piccolo ruolo, interagendo con il personaggio interpretato da Hugh Grant. Quest’ultimo, pur essendo coinvolto in un’importante scommessa quella sera, non ricorda molti dettagli di quell’episodio. Grant ha dichiarato: “Ha fatto una piccola parte interpretando se stesso in una commedia romantica che ho fatto con Sandra Bullock. Ma la verità è che non me lo ricordo molto bene.”

Una scommessa indimenticabile

Hugh Grant ha condiviso che la serata è stata caratterizzata dalla sua sfida con Sandra Bullock, nella quale doveva riuscire a far piangere il presidente della Warner Bros. entro una certa ora. Quest’esperienza sembra svanita dalla memoria dell’attore, che ha aggiunto:

“Donald Trump temo non mi sia rimasto particolarmente impresso. Tutto ciò che ricordo è che uno o due giorni dopo ho ricevuto una chiamata in cui mi dicevano che ero diventato membro del Trump National New York.”

Progetti futuri di Hugh Grant

Attualmente, Hugh Grant è atteso in un nuovo capitolo di un franchise molto popolare. L’attore ha rivelato che il prossimo quarto film di Bridget Jones avrà toni piuttosto malinconici, aggiungendo un ulteriore elemento di attesa per i fan di questa serie iconica.

Elenco delle personalità coinvolte

  • Donald Trump
  • Hugh Grant
  • Sandra Bullock
  • Renée Zellweger

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.