Nuovi Spin-Off Magici Marvel: Scopri le Sorprese Dopo WandaVision e Agatha!

Contenuti dell'articolo

successo della mini-saga di agatha all along

Il brano Agatha All Along ha avuto un notevole impatto nel panorama della Marvel. Le speculazioni indicano la possibilità di uno nuovo spin-off che si andrebbe ad aggiungere alla mini-saga del Marvel Cinematic Universe (MCU), iniziata con il popolare WandaVision e che continuerà con la serie Vision Quest.

nuove sviluppi per la saga

All’interno di Agatha, sequel spin-off di WandaVision, è stato introdotto un personaggio misterioso, noto come “Teen” (Joe Locke), che potrebbe essere il figlio di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), specificamente Billy Kaplan/Wiccan. Secondo il noto insider Daniel Richtman, il possibile nuovo spin-off potrebbe concentrarsi sulla ricerca di Tommy Maximoff, anche conosciuto come Speed, il quale è l’altro figlio della Scarlet Witch. Se queste indiscrezioni si dovessero rivelare veritiere, la saga di WandaVision potrebbe rivelarsi estremamente articolata e fruttuosa nel contesto del MCU.

una breve panoramica sui gemelli

All’interno di WandaVision, Billy e Tommy vengono presentati come i figli di Scarlet Witch e Vision (Paul Bettany). Si scopre, però, che erano semplici construct di l’Anomalia di Westview e vengono annullati quando Wanda riporta la situazione alla normalità. In Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la Scarlet Witch tenta di rintracciare varianti alternative dei gemelli nel Multiverso, ma alla fine deve accettare che non potrà mai più rivedere i suoi figli perduti nel finale di WandaVision.

vision quest e il suo significato

Nel frattempo, Vision Quest, che è un sequel spin-off, si concentrerà sulla figura di Visione Bianca, e viene descritto come un WandaVision al contrario. Questo nuovo progetto ha suscitato grande interesse e curiosità tra i fan del franchise.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.