Fantastici 4 e Silver Surfer MCU: Anticipazioni su Storia e Spin-off

Contenuti dell'articolo

sviluppo dei fantastici 4 e silver surfer

Recenti notizie hanno portato a una riflessione sul prossimo franchise dei Fantastici 4, che debutta con Fantastic 4: First Steps, mentre sono in fase di sviluppo anche nuove idee per Silver Surfer. Alcuni rumors suggeriscono che l’accordo pluriennale tra la Marvel e il regista Matt Shakman potrebbe includere la regia di episodi di una serie Disney+ dedicata al Silver Surfer. Esiste anche l’ipotesi che il progetto su Silver Surfer possa essere presentato come una Special Presentation su Disney+, anche se la natura di questa produzione rimane incerta. L’insider Daniel Richtman ha confermato che Sentinel of the Spaceways è attualmente in fase di elaborazione, con Shakman previsto come produttore.

versione del silver surfer

Nell’ambito del reboot dei Fantastici 4, ci si interroga su quale versione del Silver Surfer verrà mostrata. Il film introdurrà una versione femminile del personaggio, con la talentuosa Julia Garner (già Emmy Award) che interpreterà Shalla-Bal. Si apprende anche che la trama sarà collocata in un universo parallelo, pertanto è possibile che lo spin-off di Silver Surfer possa svolgersi nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e presentare Norrin Radd. Tali congetture suggeriscono una potenziale mossa strategica per introdurre ulteriori personaggi nel MCU.

integrazione nel marvel cinematic universe

I Fantastici 4 sono previsti per integrarsi nel MCU, avendo in programma partecipazioni in film come Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Si vocifera che il Dottor Destino, interpretato da Robert Downey Jr., emergerà dal loro universo alternativo, contribuendo ulteriormente alla connessione tra i vari franchise.

ospiti e partecipanti

  • Matt Shakman
  • Julia Garner
  • Robert Downey Jr.

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.