Scopri il Motivo Shock: Perché Salvador Minaccia Jeronimo con un Coltello nella Promessa?

La attesa per la nuova puntata de La Promessa si fa crescente, con appuntamento fissato per lunedì 30 settembre 2024. La soap opera spagnola andrà in onda su Canale 5 alle 16:20 e su Rete 4 alle 19:35, portando con sé un intrigante sviluppo della trama.

anticipazioni sulla nuova puntata di La Promessa

Nel corso di questo episodio, Cruz ostacola il rientro di Maria nella tenuta, nonostante Salvador e Abel abbiano dimostrato che la giovane è innocente. L’artefice del furto dell’orologio è Jeronimo, ma la marchesa si concentra unicamente su un piano per liberarsi definitivamente di Curro. Con l’appoggio di Don Lorenzo, ha deciso di utilizzare una battuta di caccia per eliminare il giovane, facendolo sembrare un grave incidente.

emozioni tra lacrime e matrimoni

La situazione nelle cucine sarà caratterizzata da intense emozioni con Candela che, inaspettatamente, lascia La Promessa per aiutare un’amica in difficoltà. La sua fidata amica Simona è convinta che non tornerà più. Contestualmente, Teresa e Feliciano si mostrano entusiasti riguardo il loro imminente matrimonio, mentre Pia e Don Romulo cercano soluzioni per convincere Cruz a riassumere Maria.

tensioni nella tenuta

Jeronimo, riconoscendo di aver rubato l’orologio, porrà delle scuse a Don Lorenzo, mentre Pelayo minaccia di punire il suo “valletto”. Il giovane continuerà a muoversi liberamente per la tenuta, esasperando il personale, al punto che Salvador si ritroverà a minacciare Jeronimo con un coltello. Infine, Don Alonso riflette sull’idea di Curro di coinvolgere il segretario del re, per risolvere le problematiche legate al business delle marmellate e ai rapporti con Cavendish.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.