Colin Farrell torna in ‘Sugar’: Apple TV conferma la seconda stagione

Contenuti dell'articolo

Conferma della seconda stagione di Sugar

La seconda stagione della serie Sugar è stata recentemente annunciata su Apple TV+, dopo un periodo di attesa che ha seguito un inatteso colpo di scena all’inizio della prima stagione. Rilasciata lo scorso aprile, la serie si concentra su Colin Farrell, che interpreta l’investigatore privato John Sugar, impegnato nella risoluzione di un caso di scomparsa legato alla facoltosa famiglia Siegel.

Cast di supporto

Accanto a Farrell, la serie vanta un cast di supporto di talenti, tra cui:

  • Kirby Howell-Baptiste
  • Amy Ryan
  • Dennis Boutsikaris
  • Nate Corddry
  • Alex Hernandez
  • Anna Gunn
  • Sydney Chandler
  • James Cromwell

Dettagli sulla nuova stagione

Secondo quanto riportato, la trama della nuova stagione vedrà John Sugar tornare a Los Angeles per indirizzarsi su un altro caso di persone scomparse e per ricercare il mistero che avvolge la sorella dispersa. Ci saranno anche aggiornamenti significativi dietro le quinte, con Sam Catlin, noto per il suo lavoro in Breaking Bad, che assumerà il ruolo di showrunner, subentrando a Mark Protosevich.

Dichiarazioni dei produttori

In seguito al rinnovo, i produttori esecutivi Simon Kinberg e Audrey Chon hanno espresso entusiasmo: “È stato emozionante vedere il pubblico accogliere Sugar, e non vediamo l’ora di tornare per la seconda stagione.”

Allo stesso modo, Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV, ha elogiato la performance di Farrell, sottolineando come la serie unisca brillantemente i generi, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso.

Impatto della nuova stagione sulla trama

La stagione inaugurale ha suscitato reazioni diversificate. Nonostante alcune critiche sul tono della serie, il potenziale per uno sviluppo più incisivo dei personaggi nella nuova stagione è alto, specialmente con Catlin che ha dimostrato abilità nella scrittura di episodi incentrati sui personaggi in Breaking Bad.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.