Il Penguin Trionfa: Episodio 2 Scala le Classifiche di Streaming!

Contenuti dell'articolo

audience e successo della serie

Il secondo episodio della serie The Penguin, spin-off di The Batman, ha registrato un notevole incremento degli ascolti, contribuendo a un grande successo per il programma, trasmesso su HBO e disponibile in Italia su Sky e NOW. Lo show vede protagonisti Colin Farrell e Cristin Milioti e sta conquistando il pubblico.

performance e dati di ascolto

Da quanto comunicato da Warner Bros Discovery, la prima puntata ha raggiunto 10,4 milioni di spettatori dopo un periodo di 11 giorni, posizionando la serie tra le più seguite di HBO, al di fuori di successi come House of the Dragon e The Last of Us. Il secondo episodio, lanciato su Max, ha attirato 1,6 milioni di visualizzazioni, con un incremento del 17% rispetto alla prima puntata. Questi risultati promettono bene per gli episodi rimanenti, visto che la serie è composta da un totale di otto puntate.

cast e personaggi principali

The Penguin è caratterizzata da un cast di prestigio, che include numerose figure di spicco del panorama televisivo e cinematografico. La trama segue le vicende di Oz Cobb, interpretato da Colin Farrell, e di Sofia Falcone, interpretata da Cristin Milioti.

elenco dei personaggi

Tra i membri del cast, figurano anche:

Rhenzy Feliz (Victor Aguilar)
Michael Kelly (Johnny Viti)
Shohreh Aghdashloo (Nadia Maroni)
Deirdre O’Connell (Francis Cobb)
Clancy Brown (Salvatore Maroni)
James Madio (Milos Grapa)
Scott Cohen (Luca Falcone)
Michael Zegen (Alberto Falcone)
Carmen Ejogo (Eve Karlo)
Theo Rossi (Dr. Julian Rush)

The Penguin si propone di preparare il terreno per The Batman 2, offrendo un’intensa narrazione ai fan dell’universo DC.

disponibilità in italia

La serie è attualmente in onda su Sky e NOW, esclusivamente per il pubblico italiano, rappresentando un’importante novità nel panorama delle serie tv contemporanee.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.