Squid Game: Il Fenomeno Mondiale Prende Vita a Lucca Comics & Games 2024

l’arrivo di squid game a lucca comics and games 2024

In coincidenza con il lancio della seconda stagione di Squid Game su Netflix, è stato annunciato un evento esclusivo per i fan della serie già molto apprezzata. I visitatori di Lucca Comics and Games 2024 avranno l’opportunità di partecipare a un padiglione interamente dedicato a questa serie iconica.

Quest’anno, Netflix presenta uno degli eventi più attesi durante il più grande festival del fumetto d’Italia, che attira ogni anno milioni di appassionati. L’appuntamento è fissato in Piazza Anfiteatro, dove verrà allestito un padiglione e uno store esclusivo con prodotti unici dedicati a Squid Game per Lucca Comics and Games 2024. I fan potranno immergersi nell’atmosfera suggestiva della serie sudcoreana.

L’incontro con Squid Game si svolgerà il 31 ottobre, quando la città ospiterà il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk insieme ai protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun. I tre incontreranno i fan e riveleranno alcune anticipazioni della tanto attesa seconda stagione, prevista per il 26 dicembre su Netflix. Durante il festival, dal 30 ottobre al 3 novembre, ci saranno ulteriori sorprese da scoprire disseminate per la città, incluso un’imponente bambola che sfiderà i visitatori nel classico gioco di “1, 2, 3, stella!”.

dettagli sulla seconda stagione di squid game

Squid Game ha registrato un successo straordinario su Netflix, diventando la serie più popolare sulla piattaforma anche dopo oltre due anni dalla sua prima uscita. La nuova stagione vedrà il ritorno del Giocatore 456, che tre anni dopo aver vinto il gioco, riflette su nuove strategie e avventure. Gi-hun intraprenderà nuovamente il misterioso gioco di sopravvivenza, affrontando nuovi concorrenti nella speranza di conquistare il premio di 456 miliardi di won.

Nella seconda stagione, la rivalità tra Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, e il Front Man, interpretato da Lee Byung-hun, si intensificherà, mentre Gi-hun cercherà vendetta nel contesto di un nuovo e letale gioco. Sono previsti anche il ritorno di personaggi amati della prima stagione, come il Reclutatore, interpretato da Gong Yoo. Tra i nuovi membri del cast figurano Yim Si-wan, Kang Ha-neul e Park Gyu-young.

Sin dalla sua uscita nel 2021, Squid Game ha catturato l’attenzione globale, accumulando oltre 1.65 miliardi di ore di visualizzazione in soli 28 giorni e guadagnando il primo posto nella Top 10 in 94 paesi. Il mondo attende con ansia il suo ritorno e le nuove emozionanti avventure che questo comporterà.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.