Come Questo Nuovo Film Ha Aiutato Andrew Garfield a Superare la Sua Crisi di Mezza Età

Contenuti dell'articolo

conferenza stampa al san sebastian film festival 2024

Durante il San Sebastian Film Festival 2024, il regista di We Live in Time, John Crowley, insieme agli attori Andrew Garfield e Florence Pugh, ha partecipato a una conferenza stampa in cui hanno esplorato il significato intrinseco del film.

trama e tematiche della pellicola

La trama del film segue la storia di una giovane coppia, Almut (interpretata da Pugh) e Tobias (interpretato da Garfield), che, dopo anni di vita insieme, si trovano a dover affrontare una diagnosi di cancro alle ovaie. Ciò li costringerà a vivere un percorso emotivo intenso, ricco di sfide e colpi di scena. La pellicola è classificata come vietata ai minori e promette di trasportare gli spettatori attraverso un vero e proprio viaggio emozionale.

le parole di andrew garfield

Andrew Garfield ha condiviso la sua reazione alla sceneggiatura, affermando di essere rimasto colpito in modo profondamente personale: “Quando ho letto la sceneggiatura, stavo riflettendo sul significato della vita. Era un momento in cui consideravo il passato e mi interrogavo sul futuro, come avviene spesso, ma in quel periodo in modo più intenso.” Ha inoltre sottolineato che i protagonisti non sono semplici eroi, ma persone normali che si trovano costrette a lottare per la propria sopravvivenza.

informazioni sulla produzione e data di uscita

We Live in Time è prodotto da Studiocanal in collaborazione con SunnyMarch e farà il suo debutto in Italia a partire dal 17 ottobre.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.