Scoperta Eclatante: Alan Tudyk Nel Cast di Superman in un Ruolo Top Secret

Contenuti dell'articolo

terminazione delle riprese di Superman

Le riprese del nuovo film Superman sono state completate all’inizio dell’estate, dando così a James Gunn un margine di tempo di quasi un anno per la fase di post-produzione. Secondo quanto riportato dal co-CEO di DC Studios, non saranno necessarie ulteriori riprese. Nonostante le telecamere si siano fermate, è giunta la notizia che Alan Tudyk è entrato a far parte del cast.

il ruolo di Alan Tudyk

Non è stato ancora comunicato il ruolo specifico che Tudyk avrà nel film. L’attore è già coinvolto nel progetto Creature Commandos, dove interpreta il Dottor Phosphorus, suggerendo la possibilità che possa apparire come una versione dal vivo del personaggio della Task Force M.

il potenziale di un nuovo doppiaggio

Visto il vasto repertorio di ruoli di doppiatore che Tudyk ha ricoperto, si può ipotizzare, con un certo grado di curiosità, che potrebbe interpretare anche Ch’p, un alieno parlante del Corpo delle Lanterne Verdi.

prossimi impegni di Alan Tudyk

La carriera di Tudyk si arricchisce di nuovi progetti. Dopo Superman, l’attore sarà presente in Oceania 2 e tornerà a vestire i panni di K2-SO nella seconda stagione di Andor, in arrivo la prossima estate.

novità sui progetti del DCU

È stata una settimana ricca di notizie riguardanti il casting del DCU. Kyle Chandler è stato scelto per interpretare Hal Jordan in Lanterns, mentre il film Supergirl: Woman of Tomorrow ha trovato il suo antagonista in Matthias Schoenaerts. Simultaneamente, nonostante le recenti celebrazioni per il Batman Day e l’assegnazione della stella di Batman sulla Hollywood Walk of Fame, non si hanno aggiornamenti su The Brave and the Bold.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.