Spider-Noir: Karen Rodriguez Entra nel Cast con un Ruolo Misterioso – Scopri le Novità

Contenuti dell'articolo

La serie live-action di Spider-Noir prodotta da Prime Video continua ad espandere il proprio cast, con una nuova interessante aggiunta rappresentata da Karen Rodriguez. L’attrice, nota per il suo ruolo in Swarm e per le sue apparizioni in titoli come Acapulco, Shining Girls, Power Book IV: Force e The Big Leap, si unisce al progetto in un ruolo da protagonista. Informazioni specifiche riguardo al suo personaggio rimangono segrete.

Panoramica sulla trama di Spider-Noir

Spider-Noir viene realizzato con la direzione creativa di Oren Uziel e Steve Lightfoot, che ricopriranno anche i ruoli di co-showrunner e produttori esecutivi. Questo progetto nasce dalla collaborazione con il team di Spider-Man: Un nuovo universo, comprendente Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, i quali figurano anch’essi tra i produttori esecutivi. La direzione dei primi due episodi è affidata a Harry Bradbeer, produttore esecutivo insieme a Pascal tramite Pascal Pictures. La serie è frutto di una collaborazione tra Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.

Dettagli sul cast di Spider-Noir

Il cast della serie è guidato da Nicolas Cage, che si presume interpreterà il personaggio di Ben Reilly, anziché Peter Parker. Ulteriori membri del cast includono:

  • Lamorne Morris nel ruolo di Robbie Robertson
  • Brendan Gleeson, noto per Gli spiriti dell’isola e Paddington 2
  • Abraham Popoola da Atlas e The Rig
  • Li Jun Li, che potrebbe interpretare Wraith, vista in Babylon e Sex/Life
  • Jack Huston, celebre per Boardwalk Empire e Ben-Hur

Brendan Gleeson è atteso nel ruolo di Silvermane, mentre si mormora della presenza di altri antagonisti, tra cui Sandman.

Sinossi della serie Spider-Noir

La trama segue Ben Reilly, un investigatore privato, mentre esplora una rete di corruzione a New York nel 1933, scoprendo anche il suo passato da supereroe. In un’intensa indagine sulla morte di Edward Addison, Reilly svela oscure macchinazioni legate al sindaco, il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe.

Collaborazioni e progetti futuri

Spider-Noir è il secondo progetto annunciato in una partnership tra Amazon e Sony, volto alla realizzazione di contenuti sui personaggi Marvel legati a Spider-Man. Il primo progetto annunciato è stato Silk: Spider Society, inizialmente avviato nel 2022, ma che ha subito un annullamento a maggio di quest’anno.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.