Sabrina Salerno: Le Sue Prime Parole Dopo l’Operazione per Rimuovere un Nodulo

Contenuti dell'articolo

il percorso di recupero di sabrina salerno

Recentemente, l’attrice e cantante Sabrina Salerno ha condiviso attraverso i social una notizia preoccupante riguardante la propria salute. Solo una settimana fa, ha comunicato di aver scoperto un nodulo al seno durante controlli regolari, il quale ha reso necessario un intervento chirurgico urgente. Ora, dopo aver affrontato l’operazione, l’attrice ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto in questo periodo difficile.

messaggio di gratitudine

Nel video postato sui social, Salerno ha ringraziato i suoi fan e ha dedicato un pensiero speciale a tutte le donne che si trovano in una situazione simile. Ha affermato: “Grazie per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato, abbraccio virtualmente tutte quelle donne che come me stanno facendo questo percorso. Si entra in un tunnel, si cerca la luce perché è necessaria la luce. Quindi grazie di cuore. Spero di tornare sul palco presto, anzi prestissimo; mi sono data come scadenza un mese, incrociamo le dita.”

il dopo operazione

Dopo l’intervento, Sabrina Salerno ha reso noto di essere tornata a casa il giorno successivo. Nonostante avesse tentato più volte di girare un video di ringraziamento, ha confessato di commuoversi sempre al momento di farlo. Ora affronta un percorso di cura per combattere il tumore, una lotta che ha descritto come un tunnel, ma che fortunatamente è stata diagnosticata nelle fasi iniziali grazie a controlli regolari. L’attrice ha sottolineato in precedenti dichiarazioni l’importanza di effettuare visite di prevenzione in modo costante.

importanza della prevenzione

  • Sabrina Salerno
  • Donne in situazioni simili
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.