White Collar: Nuove Sorprese dal Creatore sul Titolo del Revival e i Dettagli del Progetto

Contenuti dell'articolo

Un possibile ritorno di White Collar

Il creatore della celebre serie White Collar, Jeff Eastin, ha recentemente fornito un aggiornamento incoraggiante riguardo a un possibile revival dello show. Attraverso un post su X, Eastin ha rivelato che lo studio è molto soddisfatto della sceneggiatura per il nuovo progetto, mostrando anche un’immagine che svela il titolo della serie.

Dettagli sul nuovo progetto

Il revival, in fase di sviluppo, dovrebbe essere intitolato White Collar Renaissance. Inoltre, il pilot avrà come titolo Masquerade. Secondo quanto riportato, Eastin ha completato la bozza dello script il 15 settembre.

Precedenti notizie sul revival

Già nel novembre 2023 si era iniziato a discutere della possibilità di riportare in vita lo show, che ha avuto come protagonista Matt Bomer, il quale ha debuttato nella serie nel 2009 su USA Network, concludendosi dopo sei stagioni.

Dichiarazioni recenti di Eastin

Nella scorsa estate, Matt Bomer, insieme a Tim DeKay e Tiffani Thiessen, ha partecipato a un panel per il 15° anniversario della serie, mostrando interesse nel riprendere i loro ruoli. In quell’occasione, Eastin aveva confermato di essere attivamente al lavoro sulla sceneggiatura.

Trama e cast di White Collar

La serie originale seguiva le avventure di Neal Caffrey (interpretato da Bomer), un esperto truffatore che collabora con l’agente speciale dell’FBI Peter Burke, interpretato da Tim DeKay. Il cast includeva anche:

  • Willie Garson nel ruolo di Mozzie
  • Tiffani Thiessen nei panni di Elizabeth, la moglie di Peter
  • Marsha Thomason come Diana Berrigan
  • Sharif Atkins nel ruolo di Clinton Jones
  • Hilarie Burton (guest star)
  • Diahann Carroll (guest star)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.