Zack Snyder Rivela Nuova Serie TV Ispirata a 300: Un Mix Epico in Stile Twilight of the Gods

Contenuti dell'articolo

uscita di Twilight of the Gods su Netflix

La serie animata Twilight of the Gods è stata recentemente lanciata, disponibile in esclusiva su Netflix. In concomitanza con questo evento, sono emerse anche nuove informazioni sulla serie tv di 300, attualmente in fase di sviluppo. Il regista Zack Snyder ha condiviso dettagli interessanti sul progetto durante un’intervista con ComicBook.

dettagli sulla serie di 300

Durante il colloquio, Snyder ha rivelato: “Ci stiamo preparando a immergerci nuovamente in questo universo e a iniziare i lavori. È davvero avvincente, adoro l’universo creato da Frank Miller“. L’autore ha inoltre sottolineato che, dai primi incontri di lavoro, la trama sta assumendo forme intriganti, con standard di qualità elevati: “Per certi versi sarà simile a Twilight of the Gods, in un certo senso. Parliamo delle basi, insomma“.

ipotesi sul prequel

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova serie di 300 potrebbe configurarsi come un prequel. La trama si focalizzerebbe sugli Spartani, guidati dal re Leonida, prima dell’inizio della guerra contro i Persiani di Serse. Il film originale raccontava la storia di 300 soldati spartani che affrontarono un esercito persiano numericamente superiore nella storica battaglia delle Termopili.

successo del film originale

Il film 300 ha ottenuto un notevole successo al botteghino, riuscendo a conquistare un vasto pubblico e ottenendo anche un sequel, 300: Rise of an Empire, prodotto da Zack Snyder e caratterizzato dalla presenza di Eva Green nel cast.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.