X-Men ’97: Data di Uscita della Seconda Stagione – Tutti i Dettagli!

ritardo nella seconda stagione di x-men ’97

I sostenitori di X-Men ’97 manifestano la loro attesa per la seconda stagione della serie animata, disponibile su Disney+. Nonostante l’entusiasmo generale, si prevede un ulteriore rinvio nella visualizzazione dei nuovi episodi. Secondo un report di Nexus Point New, l’attesa si protrarrà fino al 2026.

motivazioni del ritardo

Il rinvio è dovuto a modifiche significative apportate alla trama e alle sceneggiature della serie. Il nuovo capo sceneggiatore, Matthew Chauncey, ha sostituito De Mayo e ha preso l’iniziativa di rivisitare le bozze iniziali. Questi cambiamenti sono stati la causa principale del rallentamento nella produzione della seconda stagione. Il team di produzione rimane invariato e, al momento, non ci sono notizie sicure riguardo a nuovi membri del cast di doppiatori o di nuovi personaggi.

opzioni per i fan della marvel nel 2025

Anche se i fan di Marvel potrebbero sentirsi delusi dal rinvio della serie, potranno comunque godere di alcune nuove uscite nel 2025. Due titoli di particolare interesse sono:

  • Spider-Man 4, atteso con grandi aspettative grazie a significative novità dietro le quinte.
  • Marvel Zombies, la serie animata che ha recentemente visto la rivelazione del numero di episodi e che, secondo le informazioni disponibili, sarà vietata ai minori.

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.