Terrifier 3: Recensioni Entusiastiche, Il Capolavoro Horror della Serie

anticipazioni su terrifier 3

Con l’entusiasmo crescente per il quarto capitolo della celebre saga di Terrifier, è arrivato il momento di accogliere anche le prime recensioni del terzo film, la cui uscita nelle sale italiane è attesa per il 7 novembre. Sebbene il numero di recensioni pubblicate sia ancora limitato e non consentirà una valutazione complessiva su Rotten Tomatoes, le prime reazioni della critica sono decisamente positive.

le recensioni della critica

Le opinioni dei critici si rivelano estremamente entusiastiche. Secondo quanto riportato da AV Club, si tratta di “il miglior Terrifier finora, giusto in tempo per rendere il vostro Natale più cruento”. Al contrario, Gizmodo sottolinea la passione di Damien Leone per “lo shock puro e senza filtri”, evidenziando che, nonostante la sua confusione e la possibilità di offendere, non si può fare a meno di provare rispetto per l’impatto del film. In generale, i giornalisti concordano nel considerare Terrifier 3 come una vera e propria opera d’arte, sebbene alcuni critici abbiano fatto notare che l’eccessiva lunghezza della pellicola potrebbe limitare l’apprezzamento a chi già conosce i precedenti capitoli.

la trama e il cast

Il trailer ufficiale di Terrifier 3 rivela che il film sarà ambientato durante il periodo natalizio. Nella sinossi ufficiale, i protagonisti Sienna e suo fratello, sopravvissuti all’orrendo massacro del film precedente, tenteranno di ricostruire le proprie vite mentre si troveranno ad affrontare Art il Clown nel corso delle festività. Il cast principale di questo attesissimo sequel include:

  • David Howard Thornton (Art il Clown)
  • Lauren LaVera
  • Elliot Fullam
  • Samantha Scaffidi
  • Chris Jericho
  • Daniel Roebuck
  • Jason Patrick

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.