Wolf Man: La Scena Shockante del Reboot di Leigh Whannell che Rivela la Trasformazione Terrificante

Contenuti dell'articolo

Nuove informazioni su Wolf Man

Dopo la diffusione dell’ultimo trailer, è stata pubblicata anche un’immagine ufficiale del reboot di Wolf Man. Questo scatto mette in evidenza Christopher Abbott, che interpreta Blake, mentre inizia la sua trasformazione in licantropo. Un primo sguardo al mostro ha suscitato diverse reazioni, suggerendo che questo sarà l’elemento scatenante degli eventi drammatici, portando Blake verso una metamorfosi inquietante.

Ritorno all’horror puro

Il regista Leigh Whannell ha commentato che il progetto rappresenta il suo desiderio di tornare all’“horror puro”, dopo le esperienze precedenti con film come Upgrade e L’uomo invisibile. Secondo Whannell, “con [Wolf Man] ho voluto creare un horror semplice e diretto, senza nostalgia per le interpretazioni precedenti del personaggio”.

Trama del film

Il film è prodotto dalla Blumhouse, in collaborazione con Leigh Whannell, autore anche di opere precedenti come L’uomo invisibile. Wolf Man racconta la storia di Blake, interpretato da Christopher Abbott, un padre di famiglia che si trasferisce in una remota casa d’infanzia nell’Oregon. Dopo la misteriosa scomparsa del padre, che viene dichiarato morto, Blake e la moglie Charlotte, interpretata da Julia Garner, decidono di visitare la proprietà, insieme alla loro figlia Ginger.

Eventi inquietanti

Durante una notte oscura, la famiglia subisce un attacco da un’entità invisibile, costringendoli a cercare riparo nella casa. Con il passare delle ore, Blake inizia a manifestare comportamenti bizzarri, suggerendo una trasformazione inquietante, mentre Charlotte deve affrontare un dilemma: il pericolo è all’interno o all’esterno della loro abitazione?

Cast e produzione

Wolf Man vanta un cast di attori di talento, tra cui:

  • Christopher Abbott – Blake
  • Julia Garner – Charlotte
  • Matlida Firth – Ginger
  • Sam Jaeger – ruolo secondario
  • Ben Prendergast – ruolo secondario
  • Benedict Hardie – ruolo secondario

La sceneggiatura è firmata da Leigh Whannell, Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo. La produzione è curata da Jason Blum, con la partecipazione di Ryan Gosling e altri produttori esecutivi.

Il film sarà lanciato nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti nel gennaio 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.