Kim Kardashian Visita Erik e Lyle Menendez in Prigione: Il Retroscena Dietro la Polemica Netflix

Contenuti dell'articolo

Visita inaspettata di Kim Kardashian

Kim Kardashian ha recentemente effettuato una visita a sorpresa presso il carcere per incontrare Erik e Lyle Menendez, in seguito alla drammatizzazione della loro vita prodotta da Netflix. Questo caso è tornato all’attenzione pubblica grazie alle polemiche suscitate dalla serie “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story”, creata da Ryan Murphy.

Dettagli sulla condanna

Erik e Lyle Menendez, rispettivamente di 53 e 56 anni, sono stati condannati all’ergastolo senza possibilità di libertà condizionata nel 1996, dopo aver confessato di aver assassinato i loro genitori, Jose e Kitty Menendez. Durante il processo, i fratelli hanno dichiarato di aver agito in legittima difesa, sostenendo di aver subito abusi sessuali dal padre fin dall’età di sei anni.

Controversie legate alla serie

La serie ha suscitato molte polemiche, in particolare per alcune scenografie controverse che ritraggono relazioni inadeguate tra i fratelli, ricevendo critiche da parte della famiglia e da Erik stesso. Il contenuto del programma è stato descritto come intriso di menzogne manifeste, con Erik che ha accusato Ryan Murphy di avere intenzioni negative nei suoi confronti e di diffondere false narrazioni.

In un comunicato rilasciato dalla moglie di Erik, Tammi, si legge: “È triste sapere che la rappresentazione disonesta di Netflix sulle tragedie che circondano il nostro crimine abbia riportato a galla verità dolorose.”

La visita di Kim Kardashian

Kim Kardashian, 43 anni, ha visitato i due fratelli durante il fine settimana per discutere di riforma penale e del progetto Greenspace, a cui partecipano. Era accompagnata da sua sorella Khloe e dall’attore Cooper Koch, che interpreta Erik nella serie.

Kardashian, attualmente in formazione per diventare avvocato e sostenitrice di riforme carcerarie, ha collaborato in passato con Ryan Murphy per la serie “American Horror Story” e prevede di lavorare nuovamente con lui su un progetto chiamato “All’s Fair”.

Critiche e reazioni

Il pubblico ha reagito negativamente alle scene mostrate, in particolare quelle in cui Erik e Lyle (interpretati da Nicholas Chavez) condividono un momento intimo, che ha suscitato preoccupazioni riguardo alla sensibilità del tema trattato. Questa è la seconda volta che la serie antologica “Monster” è criticata: in precedenza, “The Jeffrey Dahmer Story” aveva già sollevato polemiche simili.

Ospiti della visita

Durante la visita, erano presenti:

  • Kim Kardashian
  • Khloe Kardashian
  • Cooper Koch


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.