Anna Kendrick Brilla nel Nuovo Thriller Netflix Woman of the Hour – Guarda il Trailer Mozzafiato

Un nuovo capitolo nella carriera di Anna Kendrick sta per iniziare con il suo debutto alla regia del film Woman of the Hour. Questo thriller, disponibile in esclusiva su Netflix, ha recentemente rivelato il suo primo trailer.

trama e ispirazione

Il film si basa su eventi realmente accaduti e narra la storia di Cheryl Bradshaw, interpretata dalla stessa Kendrick. Nel 1978, Cheryl ha avuto la possibilità di un appuntamento con Rodney Alcala, interpretato da Daniel Zovatto, attraverso un famoso gioco di appuntamenti televisivo, ignara del suo oscuro passato come serial killer. Il trailer ufficiale è consultabile all’inizio della notizia.

il debutto al toronto international film festival

Woman of the Hour ha fatto il suo esordio al Toronto International Film Festival nel 2023, ottenendo un riscontro notevole dalla critica, con un punteggio del 90% su Rotten Tomatoes. Le recensioni hanno lodato le abilità registiche di Kendrick, la quale è riuscita a innovare il genere true-crime con questa opera.

data di uscita e progetti futuri

Il film sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 ottobre. Nel frattempo, Anna Kendrick si prepara per un’entusiasmante collaborazione nel sequel di Un piccolo favore 2, con Blake Lively. Questa nuova avventura, prodotta da Amazon Prime e Lionsgate, sarà diretta da Paul Feig. Dopo il primo film, dove la protagonista Stephanie si imbarca in una ricerca per trovare la sua amica scomparsa, il sequel si svolgerà nella meravigliosa isola di Capri, esplorando lo stravagante matrimonio di Emily con un affascinante uomo d’affari italiano.

personaggi e membri del cast

  • Anna Kendrick – Cheryl Bradshaw
  • Daniel Zovatto – Rodney Alcala
  • Blake Lively – Emily
  • Paul Feig – regista

Per ulteriori dettagli su Anna Kendrick e le sue scelte professionali, è emerso un interessato dibattito riguardo alla sua posizione contro le scene di nudo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.