Milla Jovovich e Dave Bautista in In the Lost Lands: Prime Immagini dall’Adattamento del Racconto di George R.R. Martin

mydb

In The Lost Lands è un film di prossima uscita, ispirato a un racconto di George R.R. Martin, che verrà distribuito grazie a Vertical. Recentemente è stata pubblicata la prima immagine ufficiale, che mostra Milla Jovovich e Dave Bautista nel film.

Dettagli del progetto

Il film, diretto da Paul W.S. Anderson e prodotto da Constantin Films, sarà disponibile nelle sale americane nel 2025. La storia segue una regina, in cerca di amore e felicità, che invia la potente strega Gray Alys (interpretata da Jovovich) nelle misteriose Terre Perdute per reperire un potere magico. Affiancata dal vagabondo Boyce (Bautista), Gray deve affrontare uomini e demoni per portare a termine la sua missione.

La sceneggiatura e il ruolo di Martin

La sceneggiatura è stata redatta da Constantin Werner, che ha collaborato con Anderson per sviluppare la trama. George R.R. Martin, noto per le sue opere che hanno ispirato serie di successo come Game of Thrones e House of the Dragon, è coinvolto come produttore nella realizzazione del film.

Innovazioni tecniche e visive

Anderson ha dichiarato che il film presenterà uno stile visivo e una narrazione distintivi, grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie per rappresentare la storia in modo unico. Questo aspetto rende particolarmente rilevante la distribuzione nelle sale cinematografiche, in virtù della collaborazione consolidata con Vertical.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.