Anticipazioni La Promessa: Abel e Salvador Scoprono il Ladro nella Puntata di Lunedì 23 Settembre!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni della prossima puntata de La Promessa, prevista per lunedì 23 settembre 2024 su Canale 5, offrono un’idea di ciò che attenderà il pubblico. Gli sviluppi della trama promettono tensione e sorprese per i personaggi principali, catturando così l’interesse degli spettatori.

anticipazioni puntata lunedì 23 settembre

le rivelazioni di candela e i fraintendimenti tra cugine

Candela si prepara a svelare a Pia di non aver realmente contattato Carlos: ma chi, in realtà, avrebbe potuto contattare la cuoca? Nel contempo, Leonor chiederà a Martina di affrontarsi definitivamente: le cugine riusciranno a ricucire il loro rapporto?

il conflitto tra cruz e manuela

Cruz scoprirà che Manuel ha deciso di volare di nuovo, rispondendo con rabbia. Nonostante ciò, il giovane sarà sincero con la madre, ammettendo di non dare peso alla sua critica.

il dramma di maria e i piani di abel e salvador

Maria, profondamente turbata per essere stata licenziata da Cruz, viene accusata di essere stata la ladra dell’orologio di Don Lorenzo. In segno di supporto, la servitù promette di difendere la ragazza, portando Abel e Salvador a ideare un piano per distrarre Jeronimo e setacciare la camera di Don Lorenzo: cosa scopriranno?

Restando in attesa della nuova puntata de La Promessa, in onda lunedì 23 settembre 2024 su Canale 5, il destino degli amati protagonisti della soap spagnola più seguita della tv italiana rimane incerto.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.