Kim Kardashian e Cooper Koch: Incontro in Carcere con i Fratelli Menendez e Altri Detenuti di San Diego

Contenuti dell'articolo

Recentemente, la questione relativa ai fratelli Menendez ha suscitato un significativo interesse mediatico, specialmente dopo le dichiarazioni di Erik Menendez. In un incontro avvenuto presso l’Richard J. Donovan Correctional Facility, la celebre imprenditrice e star televisiva Kim Kardashian, insieme a membri della sua famiglia, ha visitato circa 40 detenuti, compresi Lyle ed Erik Menendez, protagonisti della serie di Ryan Murphy e Ian Brennan, intitolata MONSTERS.

l’incontro con i detenuti

Secondo le informazioni riportate, Kim Kardashian, che ha recentemente partecipato a American Horror Story: Delicate, era accompagnata da sua sorella Khloé e da sua madre Kris Jenner. Erano presenti anche il produttore Scott Budnick, noto per il suo impegno sociale attraverso l’Anti-Recidivism Coalition, e l’attore Cooper Koch, che nella serie interpreta Erik Menendez.

l’obiettivo della visita

Kardashian ha manifestato l’intento di discutere questioni legate alla giustizia penale e alle riforme carcerarie, dimostrando un interesse crescente per questi temi. Uno dei punti fondamentali trattati è stato il progetto Greenspace, mirato a migliorare gli spazi all’interno delle prigioni, promuovendo così la riabilitazione dei detenuti. Questa iniziativa ha ricevuto il supporto di entrambi i fratelli Menendez.

la condanna e le speranze future

Erik e Lyle Menendez furono arrestati nel 1990, dopo che Erik confessò il crimine al suo psicologo. Nel 1996, i due furono condannati per omicidio di primo grado, ricevendo una pena di ergastolo senza possibilità di libertà condizionale. L’avvocato dei fratelli, Mark Geragos, nutre speranze di rivisitare la loro condanna attraverso nuove testimonianze della famiglia, che potrebbero portare a una riduzione della pena a omicidio volontario.

persone presenti all’incontro

  • Kim Kardashian
  • Khloé Kardashian
  • Kris Jenner
  • Scott Budnick
  • Cooper Koch

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.