9-1-1: Lone Star Stagione 4 su Rai 2: Anticipazioni, Cast e Come Vedere la Puntata del 22 Settembre

Contenuti dell'articolo

Torna su Rai 2 l’appuntamento con 9-1-1 Lone Star, lo spin-off della celebre serie 911, realizzata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. Il capitano Owen Strand, interpretato da Rob Lowe, è pronto a riprendere le sue avventure con una nuova stagione composta da diciotto episodi, andati in onda a partire da gennaio 2023 su FOX. Dopo una pausa dovuta a uno sciopero che ha colpito il mondo dello spettacolo nell’estate del 2023, la serie è finalmente tornata a settembre 2024, confermando così la sua ultima stagione.

9-1-1 Lone Star 4: trama e anticipazioni

Anticipazioni della puntata del 22 settembre

4×02 Il nuovo disastro totale: la squadra 126 deve intervenire per assistere una donna bloccata in una casa mobile rubata dal suo ex. Durante l’episodio, Owen si confronterà con il sergente O’Brien e si ritroverà a dover rispondere alle domande dell’FBI. Inoltre, T.K. e Carlos incontrano Iris.

Anticipazioni della puntata del 15 settembre

4×01 La nuova tendenza: la squadra deve affrontare una serie di emergenze provocate da forti temporali durante una fiera della contea ad Austin. Owen, nel frattempo, riscopre una vecchia passione per le moto, che lo porterà a situazioni rischiose.

Trama generale della serie

911: Lone Star offre uno sguardo sul lavoro quotidiano di pompieri e paramedici ad Austin, Texas, dove le due unità operano in modo separato. Ogni gruppo ha il proprio capitano: Owen Strand per i pompieri e Tommy Vega (interpretata da Gina Torres) per i paramedici. Le puntate si alternano tra situazioni estreme e momenti più leggeri, mettendo in evidenza i pericoli che i protagonisti affrontano nella loro vita lavorativa e personale. La quarta stagione inizia con una tempesta di fulmini e introduce nuove sfide sia per Strand che per i suoi collaboratori.

Numero delle puntate della quarta stagione

La quarta stagione comprende un totale di 18 episodi.

Programmazione della quarta stagione

La serie è trasmessa la domenica sera su Rai 2 alle 21:50.

Produzione della quinta stagione

È prevista la realizzazione della quinta stagione, che sarà l’ultima della serie.

Cast della quarta stagione

Rob Lowe nel ruolo del capitano Owen Strand e Gina Torres come capitano Tommy Vega sono i protagonisti, affiancati da:

  • Ronen Rubinstein – TK Strand
  • Sierra McClain – Grace Ryder
  • Jim Parrack – Judd
  • Natacha Karam – Marjan Marwani
  • Brian Michael Smith – Paul Strickland
  • Rafael L. Silva – Carlos

Streaming della quarta stagione

Le puntate di 9-1-1 Lone Star 4 sono disponibili in live streaming su RaiPlay, mentre l’intera stagione può essere vissuta anche attraverso Disney+.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.