Il Futuro di Ocean’s: Anticipazioni Esclusive sulla Saga con George Clooney e Brad Pitt

Contenuti dell'articolo

il futuro della saga di ocean’s

La saga di Ocean’s si sta preparando a un nuovo capitolo che promette di rinnovare l’interesse del pubblico. Con l’imminente uscita del film Wolfs, con protagonisti George Clooney e Brad Pitt, previsto su Apple TV+ il 27 settembre, è opportuno fare il punto della situazione riguardo al franchise.

l’annuncio di ocean’s 14

Nelle ultime settimane, è stato ufficializzato il progetto Ocean’s 14, che si svolgerà dopo la trilogia originale diretta da Steven Soderbergh, composta da Ocean’s 11, Ocean’s 12 e Ocean’s 13. Secondo quanto riportato da Deadline, Clooney e Pitt torneranno a interpretare i loro ruoli iconici, rendendo questo film sia un revival della saga che una novità significativa, dal momento che non vedrà la regia di Soderbergh. Il nuovo regista sarà Edward Berger, noto per il suo lavoro in All Quiet on the Western Front, film che ha conquistato quattro Oscar, tra cui Miglior film internazionale. Berger sta anche lavorando a un altro progetto intitolato Conclave.

il cast e i co-protagonisti

Restano al momento incertezze riguardo al ritorno di altri membri del cast, tra cui Matt Damon e Casey Affleck, che di recente hanno lavorato insieme in un altro film per Apple, The Instigators. Si attende di conoscere ulteriori dettagli riguardo ai co-protagonisti e al resto del cast originale.

il prequel della saga

Parallelamente, sono in corso i lavori per un film prequel di Ocean’s. Questo progetto vedrà la partecipazione di Margot Robbie e Ryan Reynolds, i quali interpreteranno i genitori di Danny e Debbie (quest’ultima interpretata da Sandra Bullock nello spin-off Ocean’s 8). La trama delle rapine si svolgerà nella suggestiva cornice della Costa Azzurra negli anni ’60.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.