Kurt Russell protagonista del spin-off di Yellowstone: conferma shock dalla star della serie!

Recentemente sono emerse notizie rilevanti riguardanti il cast di The Madison, un atteso sequel della serie Yellowstone. Tra gli attori che si sono uniti al progetto svetta la presenza di Michelle Pfeiffer, insieme all’attore della serie Suits, Patrick J. Adams, che ha confermato il suo coinvolgimento poco dopo l’annuncio di Pfeiffer. Si vociferava anche di un possibile ingresso di Kurt Russell, il cui coinvolgimento è stato successivamente confermato, come rivelato da una fonte inaspettata.

novità sul cast di the madison

La star di Yellowstone, Cole Hauser, potrebbe aver fornito informazioni a Country Living riguardo alla partecipazione ufficiale di Russell in The Madison. Inoltre, ha confermato che la nuova serie sarà completamente distinta da Yellowstone. Queste informazioni rappresentano al momento le notizie più affidabili a disposizione.

In un commento recente, Hauser ha dichiarato: “Ho finito un’altra stagione di Yellowstone. Taylor ha fatto un ottimo lavoro. Ci sono molte cose in ballo e credo che il pubblico si augurerà di apprezzarle. The Madison è composta da Michelle Pfeiffer e Kurt Russell, il tutto separato, e non ci sono decisioni definitive al riguardo”.

di cosa parla the madison?

In The Madison, Michelle Pfeiffer interpreta una madre che affronta una tragica perdita come matriarca di una famiglia newyorkese, guidando i suoi membri in un nuovo contesto naturale, caratterizzato dal paesaggio rurale del Montana. Oltre a Pfeiffer, il cast include:

  • Kurt Russell
  • Patrick J. Adams
  • Elle Chapman nel ruolo della figlia Paige
  • Beau Garrett nel ruolo di Abigail, la seconda figlia
  • Amiah Miller nel ruolo del figlio maggiore di Abigail
  • Matthew Fox nel ruolo di Paul, un single amante dell’outdoor

Al momento del lancio della nuova serie, Chris McCarthy, presidente di Showtime e MTV Entertainment Studios, ha elogiato l’enorme successo di Yellowstone, evidenziando l’importante traguardo raggiunto e annunciando ulteriori espansioni. McCarthy ha enfatizzato come la serie, originariamente un programma via cavo, sia diventata un fenomeno globale con centinaia di milioni di fan in tutto il mondo, e ha anticipato entusiasticamente gli spin-off futuri.

In attesa di ulteriori dettagli, è possibile rimanere aggiornati sulle novità riguardanti The Madison e Yellowstone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.